L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: anche Prometheus, Immortals e Fright Night a San Diego

Di Marco Triolo

Fright Night Anton Yelchin Colin Farrell Foto Dal Film 01

Eccoci tornati con il nostro consueto aggiornamento sul San Diego Comic-Con 2011. Succulente novità si sono succedute negli ultimi giorni: a cominciare dalla notizia che Fright Night, remake de L’ammazzavampiri interpretato da Anton Yelchin e Colin Farrell, sarà presentato durante la manifestazione. Il film verrà proiettato in anteprima e verrà anche tenuto un party esclusivo ad esso dedicato. In più, il 22 giugno, Farrell, Yelchin, Christopher Mintz-Plasse, Imogen Poots, il regista Craig Gillespie e la sceneggiatrice Marti Noxon presenteranno la pellicola in conferenza.

Grande notizia anche sul versante fantascienza: Prometheus, l’ancora misterioso prequel di Alien diretto da Ridley Scott, sarà presente alla convention. I dettagli sono ancora assenti, ma la notizia è una bomba: aspettiamoci un teaser trailer e forse qualche clip, nonché l’incontro con Scott e magari qualche attore (Michael Fassbender, Noomi Rapace, Charlize Theron, Idris Elba). Anche Abraham Lincoln: Vampire Hunter di Timur Bekmambetov avrà il suo panel, e anche in questo caso niente dettagli, per ora.

Relativity Films porterà invece svariati titoli: si parte con Shark Night 3D, che vedrà la presenza del cast (tra cui Sara Paxton e Joel David Moore) e del regista David Ellis (Snakes on a Plane). Ma i pezzi grossi saranno Haywire, nuovo film di Steven Soderbergh che apparirà con la protagonista Gina Carano; Immortals, epico fantasy in stile 300 interpretato da Henry Cavill (aspettatevi domande su Superman!), Luke Evans, Kellan Lutz, Stephen Dorff, Freida Pinto e Mickey Rourke (tutti presenti); e infine The Raven, thriller gotico diretto da James McTeigue in cui John Cusack fa la parte dello scrittore Edgar Allan Poe, che si allea con la polizia per fermare un serial killer che colpisce seguendo i suoi poemi. Alla presentazione ci saranno Cusack, Luke Evans, Alice Eve e McTeigue.

Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

(Fonte: San Diego Comic-Con Unofficial Blog)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.