Comic-Con: anche Prometheus, Immortals e Fright Night a San Diego

Comic-Con: anche Prometheus, Immortals e Fright Night a San Diego

Di Marco Triolo

Fright Night Anton Yelchin Colin Farrell Foto Dal Film 01

Eccoci tornati con il nostro consueto aggiornamento sul San Diego Comic-Con 2011. Succulente novità si sono succedute negli ultimi giorni: a cominciare dalla notizia che Fright Night, remake de L’ammazzavampiri interpretato da Anton Yelchin e Colin Farrell, sarà presentato durante la manifestazione. Il film verrà proiettato in anteprima e verrà anche tenuto un party esclusivo ad esso dedicato. In più, il 22 giugno, Farrell, Yelchin, Christopher Mintz-Plasse, Imogen Poots, il regista Craig Gillespie e la sceneggiatrice Marti Noxon presenteranno la pellicola in conferenza.

Grande notizia anche sul versante fantascienza: Prometheus, l’ancora misterioso prequel di Alien diretto da Ridley Scott, sarà presente alla convention. I dettagli sono ancora assenti, ma la notizia è una bomba: aspettiamoci un teaser trailer e forse qualche clip, nonché l’incontro con Scott e magari qualche attore (Michael Fassbender, Noomi Rapace, Charlize Theron, Idris Elba). Anche Abraham Lincoln: Vampire Hunter di Timur Bekmambetov avrà il suo panel, e anche in questo caso niente dettagli, per ora.

Relativity Films porterà invece svariati titoli: si parte con Shark Night 3D, che vedrà la presenza del cast (tra cui Sara Paxton e Joel David Moore) e del regista David Ellis (Snakes on a Plane). Ma i pezzi grossi saranno Haywire, nuovo film di Steven Soderbergh che apparirà con la protagonista Gina Carano; Immortals, epico fantasy in stile 300 interpretato da Henry Cavill (aspettatevi domande su Superman!), Luke Evans, Kellan Lutz, Stephen Dorff, Freida Pinto e Mickey Rourke (tutti presenti); e infine The Raven, thriller gotico diretto da James McTeigue in cui John Cusack fa la parte dello scrittore Edgar Allan Poe, che si allea con la polizia per fermare un serial killer che colpisce seguendo i suoi poemi. Alla presentazione ci saranno Cusack, Luke Evans, Alice Eve e McTeigue.

Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

(Fonte: San Diego Comic-Con Unofficial Blog)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI