L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cars sfavillanti, cospiratori e assassini nei trailer di questa settimana!

Di Ilaria

Un’altra settimana di grande cinema è alle porte e se volete vedere i trailer di tutti i film che ci aspettano in sala nei prossimi giorni siete sul blog giusto! Cominciate a scaldare i motori quindi perché si parte subito alla grande mercoledì 22 giugno con le nuove divertenti avventure di Saetta Mcqueen e dei suoi amici a quattro ruote! Tornano al cinema, infatti, con le loro carrozzerie sfavillanti le simpaticissime macchine parlanti di Cars 2, cartoon in 3D targato Pixar diretto da Brad Lewis e John Lasseter. In questo nuovo episodio Saetta, Cricchetto & Co. saranno coinvolti in una nuova straordinaria avventura che li vedrà impegnati in importanti missioni in Giappone, Italia, Francia e Inghilterra e non mancherà il divertimento, state a guardare:

A dare la voce ai vari personaggi nella versione italiana troviamo Sophia Loren, Alessandro Siani, Paola Cortellesi, Sabrina Ferilli, Massimiliano Manfredi, Marco Messeri, Franco Nero, Vanessa Redgrave e molti altri ancora!!!
E dopo questa sferzata di allegria, cambiamo decisamente tono con il trailer di The Conspirator, thriller ambientato nell’America post Guerra Civile diretto da Robert Redford e con un cast degno delle migliori occasioni, composto da James McAvoy, Evan Rachel Wood, Robin Wright, Justin Long e Alexis Bledel. Aspettatevi una storia carica di emozioni e pathos… o almeno questo sembra promettere il promo che sintetizza anche molto bene il plot su cui è incentrato il film:

Proseguiamo con Michel Petrucciani Body & Soul, documentario che ripercorre, attraverso interviste e materiali d’archivio, le tappe fondamentali della vita e della carriera del grande compositore e pianista jazz di fama mondiale. Il trailer è molto breve, ma dentro c’è tutto quello che serve…

Trasferiamoci in Giappone adesso per andare a vedere il trailer di 13 Assassini, action movie dell’eccentrico regista giapponese Takashi Miike presentato lo scorso anno in concorso al Festival di Venezia. Dal promo possiamo intuire che il film sarà ovviamente ricco di scene di combattimenti spettacolari e ricorderà, per taglio, inquadrature e movimenti macchina, i film su samurai, guerrieri e arti marziali degli anni ’70/’80:

Continuiamo con il trailer di Hypnosis, thriller di Davide Tartarini e Simone Cerri Goldstein presentato da un trailer molto breve e abbastanza confuso…

Quante volte si è già vista la scena finale? Aiutatemi a dire tante… 😉
E chiudiamo facendoci quattro risate (o anche no!) con il trailer di Un tuffo nel passato, commedia demenziale con John Cusack, Crispin Glover e Lizzy Caplan. Il trailer che vi mostriamo qui sotto è in lingua originale, ma capirete da soli che la trama non è un elemento fondamentale del film…

Noi come al solito aspettiamo i vostri commenti, e nel frattempo vi ricordiamo che ogni venerdì potete trovare le trame di tutti i film in uscita nella nostra rubrica ScreenWEEKend, mentre su KIDS trovate interessanti consigli su cosa andare a vedere insieme ai vostri bambini nel nostro ScreenWEEKend speciale Kids!!! Se invece volete provare a dire la vostra sugli incassi del fine settimana, potete partecipare alla nostra BoxOffice Cup!
E per restare sempre in contatto con grande cinema potete scaricare le nostre applicazioni per iPad, iPhone, iPod Touch e Android!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

James Gunn vorrebbe un crossover Marvel/DC con Harley Quinn e Groot 27 Luglio 2021 - 11:08

Gunn ha confermato di averne parlato con i capi di Marvel e DC e rivelato che l'idea stuzzicava anche loro

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.