L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bryan Cranston nel cast di Argo per Ben Affleck

Di Marco Triolo

Bryan Cranston, star della serie TV Breaking Bad e presto in Total Recall e Drive, è entrato nel cast di Argo, nuovo film di Ben Affleck che racconta di come la CIA abbia liberato sei ostaggi dall’ambasciata americana a Teheran nel 1979, spacciando i propri agenti per la troupe di un film, chiamato appunto “Argo”. Nel cast ci sono già John Goodman, nei panni del truccatore John Chambers (premio Oscar per Il pianeta delle scimmie), Alan Arkin in quelli del produttore di Hollywood Lester Siegel, e lo stesso Affleck, che interpreterà Tony Mendez, l’ideatore del piano. Il ruolo di Cranston, dovesse accettare, sarebbe quello di un agente CIA, Jack O’Donnell.

Il film è basato su un articolo di Wired e sarà prodotto dal duo de L’uomo che fissa le capre, George Clooney e Grant Heslov. Speriamo che mirino allo stesso tono: sarebbe un peccato se il film fosse eccessivamente serio. Che ne dite?

(Fonte: The Hollywood Reporter)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Spidey e Strange in una foto dal set 2 Agosto 2021 - 8:45

Trapela on-line una foto dal set di Spider-Man: No Way Home che ritrae l'Arrampicamuri e il Dottor Strange davanti all'ingresso del Sanctum Sanctorum.

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.