L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bop Decameron, tutto il cast del film italiano di Woody Allen

Di Leotruman

Bop Decameron è il nuovo film scritto da Woody Allen che il regista girerà a Roma quest’estate per arrivare sugli schermi nel 2012. Infatti la sua ultima fatica, Mezzanotte a Parigi con Owen Wilson e Rachel McAdams non è ancora sbarcata nel nostro paese dopo aver aperto il Festival di Cannes.

Tra l’altro il film sta riscuotendo un grande successo anche negli USA e rischia di diventare il più grande successo del regista da 25 anni a questa parte.

Allen ha finalmente annunciato l’elenco completo degli attori che reciteranno nella pellicola ed è Deadline a riportarlo.

Mezzanotte a Parigi Rachel McAdams Owen Wilson Woody Allen foto dal set 1

Erano già noti i nomi di Jesse Eisenberg, Ellen Page, Alec Baldwin, Penélope Cruz, Judy Davis, Greta Gerwig, Roberto Benigni, Riccardo Scamarcio ion ruoli ovviamente ancora misteriosi.

A questi si aggiungono Antonio Albanese (Qualunquemente), Fabio Armiliata, Alessandra Mastronardi (I Cesaroni), Ornella Muti, Flavio Parenti (Io Sono L’amore), Alison Pill (Scott Pilgrim) e Alessandro Tiberi (Boris)

Dalla lista vengono stranamente esclusi i nomi di Isabella FerrariSergio Rubini, che fino a poco fa erano dati per sicuri e tuttavia potrebbero ancora essere nel cast. Vi terremo aggiornati nelle prossime settimane, magari quando inizieranno ad arrivare le prime immagini dal set.

Woody Allen stesso reciterà nella pellicola che sarà sviluppata in quattro episodi scollegati tra loro, due dei quali coinvolgeranno personaggi americani a Roma, e altri due focalizzati su personaggi italiani (e addirittura girati in lingua italiana).

The Bop Decameron sarà prodotto principalmente da Letty Aronson e Stephen Tenenbaum della Gravier Productions. Co-produrrà per la prima volta l’italiana Medusa, che distribuirà anche il film. Le riprese inizieranno a Roma l’11 luglio nei Cinecittà Sudios.

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.