L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Blake Lively nuda… oppure no? Ecco alcune curiosità sull’attrice di Lanterna Verde

Di Leotruman

Lanterna Verde è pronto a sbarcare nelle sale americane, dove uscirà il 17 giugno. Il nuovo cinecomic della Warner Bros sarà anche il trampolino di lancio per la giovane e bellissima attrice Blake Lively, diventata celebre con il suo ruolo di Serena Van Der Woodsen nel telefilm Gossip Girl, e pronta a diventare una vera stella del cinema.

Un “piccolo” scandalo, proprio come nel serial che interpreta, rischia di offuscare (o enfatizzare) il grande passo di Blake: infatti hanno iniziato a circolare in questi giorni foto dell’attrice completamente nuda scattate con un iPhone. Sono dei falsi oppure un’abile mossa commerciale per garantirle ulteriore visibilità?

In effetti più di un sospetto sulla loro autenticità nasce, anche se non sarebbe di certo il primo caso di immagini girate nella propria intimità e finite in pasto al web grazie a qualche ex-fidanzato in cerca di vendetta o semplicemente geloso.

L’attrice è al centro anche di un altro gossip che la vedrebbe essere diventata molto intima con l’attore Leonardo DiCaprio, da poco lasciatosi con la modella israeliana Bar Rafaeli. Ecco una foto di una loro recente gita nella nostra Portofino:

Mettendo da parte il sano gossip, che nel bene o nel male fa parte del mondo del cinema, Blake Lively è un’ottima interprete che si è fatta notare recentemente anche nell’acclamato The Town, diretto da Ben Affleck, una piccola parte che ha cancellato l’ombra di pregiudizio che spesso si ha nei confronti degli attori televisivi quando provano a fare il passaggio al grande schermo (e solo pochi ci riescono).

Il sito Hollywood Reporter elenca 5 curiosità sull’attrice, che vi proponiamo anche noi per conoscerla meglio:

1) Blake proviene da una famiglia del mondo dello spettacolo. E’ cresciuto a Tarzana, in California ed è la figlia dell’attore-regista (ed insegnante di recitazione) Ernie Lively e della talent manager Elaine Lively . Anche i suoi fratelli e sorelle, Eric, Lori, Jason e Robyn sono apparsi sullo schermo.

2) Il suo primo grande ruolo cinematografico è stato nel 2005 con Quattro amiche ed un paio di jeans. Interpretava la giocatrice di calcio Bridget e ai tempi era la meno tra le co-protagonista: America Ferrara (la protagonista di Ugly Betty), Amber Tamblyn (Joan Of Arcadia, 127 ore) e Alexis Bledel (Una mamma Per amica, Sin City). Il film ha avuto anche un sequel e nel 2011 è lei la superstar tra le quattro interpreti.

Blake Lively (6)

3) Non fa uso di uno stilista personale. “Penso di esser diventata la mia stilista personale perché non ho trovato di meglio“, ha detto non senza un certo grado di modestia. Vestirsi è il suo hobby preferito e non ha intenzione di pagare qualcuno per rubarglielo.

4) Blake ama cucinare. L’attrice recentemente ha cucinato insieme a Martha Stewart un dolce al cioccolato, e ha ospitato una festa a base di dolci. “Cerco di imparare qualcosa sulla cucina ogni volta che faccio un viaggio” ha rivelato “Trovo che sia il modo migliore per conoscere una cultura“. Chissà se mangia con lo stesso gusto visto il suo grado di magrezza.

5) L’attrice non sa nulla di fumetti!In realtà non sapevo nulla di Lanterna Verde, e ho immaginato che nessun altro al mondo sapesse niente di Green Lantern“, ha detto al Wall StreetJournal con un certo imbarazzo.

Per chi fosse al pari di Blake, Lanterna Verde è interpretato da Ryan ReynoldsBlake LivelyPeter SarsgaardMark StrongTim Robbins, e racconterà la storia di Hal Jordan, un pilota che riceve in dono da un alieno morente l’anello delle Lanterne Verdi. Entrato nel corpo di polizia spaziale omonimo, Hal aiuterà i suoi nuovi compagni a sconfiggere la minaccia dell’alieno Parallax. Per saperne di più, consultate le nostre news dal blog.

Per tutti i video e le news sul film, e sulla bella e brava attrice, cliccate qui riquadri qui sotto.

Fonte: dailymail, THR, Justjured


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.