L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bellissimo nuovo poster di Abduction con Taylor Lautner

Di Leotruman

Uscirà a fine ottobre nelle sale italiane Abduction, action thriller diretto da John Singleton che è il primo banco di prova ufficiale per Taylor Lautner come protagonista assoluto al di fuori della saga di Twilight.

Elevatissime le aspettative di Hollywood sulla giovane star, pagata a peso d’oro per diverse produzioni come Incarceron, Stretch Armstrong e appunto questo thriller in cui interpreta Nathan, un ragazzo che scopre di essere stato rapito da piccolo da quelli che credeva essere i suoi genitori e che cercherà di fare luce sull’intera faccenda insieme alla sua ragazza (Lily Collins), ma la sua ricerca lo porterà a scovare una cospirazione pericolosissima.

E’ stato rilasciato un nuovo poster della pellicola che è davvero molto bello. Eccolo:

Abduction Poster USA

Ricordo che nel cast sono presenti anche Alfred MolinaSigourney WeaverMaria Bello per un thriller che si preannuncia come ricco di azione e tensione. Per vedere il trailer del film vi rimando a questo post.

L’uscita nelle sale americane è prevista per il 23 settembre. Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguire le nostre news o cliccate su “Mi Piace” nel riquadro qui sotto per ricevere nuovi aggiornamenti sul film tramite Facebook.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Ryan Reynolds scherza sul doppiaggio italiano nel nuovo video 28 Luglio 2021 - 16:00

Ryan Reynolds commenta i titoli internazionali di Free Guy e commenta il doppiaggio italiano in questo nuovo video. L'uscita è attesa per l'11 agosto.

Josée, la Tigre e i Pesci: Il poster italiano del film di Kotaro Tamura 28 Luglio 2021 - 15:37

Josée e Tsuneo nel poster italiano del lungometraggio animato Josée, la Tigre e i Pesci, nelle sale italiane il 27-28-29 settembre 2021

Jungle Cruise: Dwayne Johnson, Emily Blunt e il cast presentano il film Disney 28 Luglio 2021 - 15:00

Il cast parla dell'alchimia sul set, della complessità inaspettata dei personaggi e dell'equilibrio tra nostalgia e originalità che definisce il film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.