L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrivano le partecipazioni per il matrimonio di Edward e Bella

Di Claudia

Twilight Saga Breaking Dawn Part I Robert Pattinson Kristen Stewart Foto Dal Film 03

Chi l’avrebbe mai detto… anche Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) per il loro matrimonio hanno deciso di seguire le tradizioni…..

… sono state infatti distribuite le partecipazioni all’evento più atteso dai fan della fortunatissima Saga di Twilight.

Non ci credete? Guardate un pò qui…

Sul tipo di invito che dire… molto tradizionale, classico ed “essenziale” con tanto di ceralacca rossa con logo a suggellare la prossima unione.

Sul contenuto invece, qualcosa da dire c’è….

L’invito recita così:

Isabella Marie Swan ed Edward Anthony Masen Cullen
insieme alle loro famiglie, sono onorati di invitarti al loro matrimonio che si svolgerà:
Sabato 13 agosto 2011 alle 17.00
420 Woodcroft Ave
Forks, Washington

Prima cosa da analizzare è il giorno scelto per le nozze: 13 agosto, che non coincide né con la data di uscita del prossimo film The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I, prevista per il 18 novembre 2011 nelle sale americane e 16 novembre 2011 nelle sale italiane, né con quella indicata nel romanzo.

Seconda cosa da analizzare è il luogo scelto: 420 Woodcroft Ave – Forks, Washington che provando a cercarlo con  Google Maps non dà alcun risultato quindi pare proprio non esistere!

Gli inviti sono sati consegnati durante gli Mtv Movie Awards 2011 in cui è stato anche mostrato il primo trailer ufficiale che potrete (ri)vedere QUI.

Nella stessa occasione son state interpellate alcune specialiste nel settore “matrimioni” tra cui: Lindsay Landman, della Lindsay Landman Events, esperta di matrimoni di New York City ed Amy Eisinger, editor per Wedding Channel.com

Le esperte, oltre ad aver esaminato ed analizzato gli inviti dal punto di vista delle usanze, del bon ton e del galateo hanno rilevato una cosa molto  interessante: secondo Lindsay, ci sarebbe la somiglianza tra l’intestazione dell’invito e il fermaglio dei capelli di Bella.


Ecco il video della consegna dell’invito e l’analisi  da parte delle “Esperte”

Cosa ne pensate di questo modo “virale” di fare pubblicità al prossimo film in uscita?

Dobbiamo aspettarci delle grandi novità per il 13 giugno ma ricordo a tutti i fan che due giorni prima 10 al 12 giugno 2011, a Casoria, in provincia di Napoli, si svolgerà il Twilight Ita Con 2, la prima convention italiana dedicata alla saga di Twilight, organizzata dall’associazione culturale Fantasy Events, una occasione imperdibile per incontrare Peter Facinelli (Carlisle Cullen), Charlie Bewley (Demetri), Bill Tangradi (Randall), Guri Weinberg (Stefan) e Casey LeBow (Kate) ma ci sarà anche un invontro speciale con Robert Pattinson (Edward) …. QUI trovate tutti i dettagli dell’evento!!!

L’appuntamento al cinema con The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I, diretto da Bill Condon è fissato invece per il 16 novembre 2011!!!



SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Testa a testa tra Old e Snake Eyes 23 Luglio 2021 - 18:52

Old e Snake Eyes a testa a testa al box office USA dopo la anteprime di giovedì sera, ma il podio potrebbe essere usurpato da Black Widow e Space Jam: New Legends

L’Esorcista: David Gordon Green conferma che il suo sarà un sequel diretto dell’originale 23 Luglio 2021 - 18:00

Come sappiamo, David Gordon Green è pronto per proseguire il suo percorso nel cinema horror con L'Esorcista.

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.