L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ang Lee è orgoglioso del figlio nel ruolo di Teddy in Una Notte da Leoni 2

Di Leotruman

C’è una curiosità legata alla commedia Una notte da leoni 2, che sta avendo un grandissimo successo non solo in Italia (quasi 8 milioni di euro) ma anche in tutto il mondo (già 343 milioni di dollari in cassa dopo due settimane).

Pochi sanno che accanto ai Leoni Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha) ha recitato in questo sequel anche un figlio d’arte.

Si tratta di Mason Lee, figlio del regista Ang Lee, che interpreta nel film il ruolo di Teddy, il fratello della promessa sposa di Stu che si perderà nella folle notte di Bangkok (e che perderà anche altro).

Il regista due volte premio Oscar per La Tigre e il Dragone e per la regia di Brokeback Mountain è stato intervistato a Taiwan, la sua patria, proprio sull’argomento.

Ang Lee si è detto orgoglioso della performance del figlio e ha aggiunto:

“La prestazioni di mio figlio è stata abbastanza buona. Lui è un attore molto serio, ma questa è solo una commedia.”

Gli è stato poi domandato se riesce ad immaginarlo come futuro vincitore di un Oscar e ha semplicemente ricordato che si tratta solamente di una piccola parte quella da lui interpretata, e si vedrà in futuro.
Lascerà la scelta al ragazzo se vorrà o meno partecipare ad una delle sue prossime pellicole da lui dirette, come fece il figlio più grande Haan in Pushing Hands, il debutto alla regia di Lee del 1992. Una piccola comparsa l’ha già fatta ne Il Banchetto di Nozze del 1993, in cui era un neonato.

L’interpretazione del figlio sarà anche stata immune dalle critiche, ma i giornalisti di tutto il mondo (soprattutto americani) hanno stroncato in massa il sequel scontrandosi con i fan a dir poco entusiasti e desiderosi del terzo capitolo in arrivo tra un paio d’anni, che secondo alcune voci potrebbe essere girato ad Amsterdam.

Ricordo che in Una notte da leoni 2 gli amici di sempre StuAlanPhilDoug partono alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile (soprattutto per il pubblico che ha visto il film) addio al celibato che si è tenuto a Las Vegas, Stu questa volta non vuole correre alcun rischio ed ha optato per un sicuro e tranquillo brunch prima del matrimonio. Ma le cose ovviamente non andranno per il verso giusto…

Per tutti i materiali sul film, trailer, foto e news, vi rimando alla nostra scheda sul database da cui potete accedere cliccando qui sotto.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.