L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora uno spot tv per Super 8, la critica lo promuove a pieni voti

Di Leotruman

E’ da ieri che sono iniziate a circolare le prime recensioni della critica americana di Super 8, il kolossal fantascientifico di J.J. Abrams (Lost) che esordirà negli USA tra pochi giorni (il 10 giugno) e già vengono utilizzate per promuovere la pellicola, visto che sono tutte a dir poco entusiastiche!

Vi ricordo che la redazione di Screenweek si è impegnata con i propri lettori per preservare la magia attorno al film senza rivelare nulla che possa rovinarne la visione fino al 30 settembre (qui il post). Ogni volta che vedrete in un nostro articolo il logo Spoiler-Free, potrete leggerlo tranquillamente nsenza rischiare di rovinarvi l’effetto sorpresa.

E’ stato creato e pubblicato a tempo record un nuovo spot tv per promuovere il film enfatizzato da alcuni elogi pubblicati sui media in queste ultime ore. Tutti sono concordi nel definirlo “The Must-see movie of the Summer!“, vale a dire “Il film assolutamente da non perdere in quest’estate!”

  • Un’esperienza allucinante” è stato definito da Kevin McCarthy (Fox-Tv)
  • J.J.Abrams e Steven Spielberg ci ricordano perché ci piace andare al cinema” è invece la frase usata da Mark Reardon (Cbs-tv)

Queste sono le frasi di lancio utilizzate nello spot mentre altri assaggi di recensioni, rigorosamente Spoiler-Free, le potete trovare a questo link.

Ecco il nuovo spot, in cui ci sono anche dei frammenti inediti riguardanti la misteriosa sparizione dei cani nella cittadina dove è ambientato il film:

Vi ricordo inoltre un’altra bellissima iniziativa promozionale: è stato infatti creato un fumetto prequel dalla Dc Comic (maggiori dettagli in questo post) mentre nella Development Room ogni giorno si possono sbloccare nuove inedite clip e vincere alcuni premi.

Prodotto da Steven Spielberg e girato come un omaggio al suo cinema e ai film per ragazzi prodotti dalla sua Amblin negli anni Ottanta, Super 8 è interpretato da Joel CourtneyElle FanningKyle ChandlerNoah Emmerich. L’uscita italiana è stata fissata al 30 settembre e per ingannare la lunga attesa potete andare a scoprire tutti i materiali sul film e le numerose notizie sul virale cliccando sul riquadro qui sotto (il tutto rigorosamente SPOILER FREE!)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.