L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

AMC conferma The Killing per una seconda stagione

Di Cristiano

Ad un episodio dalla conclusione della prima stagione, AMC ha annunciato che The Killing tornerà anche il prossimo anno con un secondo ciclo completo di tredici puntate.

The Killing è stato uno dei serial rivelazione della Primavera: più di due milioni di telespettatori a settimana si sono sintonizzati religiosamente su AMC per scoprire il proseguio delle indagini sull’omicidio di Rosie Larsen. Chi è il colpevole? Lo scopriremo solo nell’attesissimo season finale che andrà in onda domenica prossima.

Con una media del genere, che per AMC è molto buona, non è sorprendente che la rete abbia deciso di riconfermare questo remake del serial danese Forbrydelsen che, dal suo debutto, ha fatto molto parlare di se.

“L’attesa tra un episodio e l’altro è estenuante,” ha sentenziato l’Hollywood Reporter, una delle tante testimonianze che questo serial è stato abbondantemente amato anche dalla critica. “The Killing è l’eroina delle serie tv drammatiche.. è impossibile smettere di guardarlo. Il miglior show in televisione.” riporta invece Vanity Fair.

“Siamo orgogliosi di riportare uno dei casi più straordinari attualmente in televisione,” ha rilasciato via press release David Madden, presente della FOX TV Studios che produce il serial. “Religiosamente il nostro pubblico segue settimana dopo settimana The Killing, minuziosamente alla ricerca del più piccolo indizio che possa risolvere l’omicidio.”


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.