L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Al Pacino sarà una vecchia rock star in Imagine?

Di Marco Triolo

Il grande Al Pacino potrebbe interpretare una vecchia rock star in Imagine, commedia drammatica che sarà l’esordio alla regia di Dan Fogelman. Quest’ultimo è lo sceneggiatore di Cars, Rapunzel e Crazy, Stupid, Love, film interpretato da Steve Carell. Carell sarà produttore di Imagine, e inizialmente avrebbe anche dovuto interpretarlo. Vedete come tutto torna?

La storia è quella di una rock star anziana che scova una lettera di John Lennon mai aperta. Tramite questa lettera, viene a sapere di avere un figlio, ormai adulto (il ruolo che doveva essere di Carell). Il film è stato scritto dallo stesso Fogelman. Ancora non si conoscono la data d’uscita e il resto del cast, ma con Pacino quasi a bordo state sicuri che presto ci saranno parecchie novità. Peccato che Carell abbia scelto di non fare parte del cast, mi sarebbe piaciuto vederlo a fianco del leggendario collega. Voi che ne dite?

(Fonte: Variety via ComingSoon.net)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.