L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Al Comic-Con la première di Cowboys & Aliens!

Di Marco Triolo

Cowboys and Aliens Daniel Craig Foto dal Film 01

Buone e brutte notizie oggi, sul versante Comic-Con. Iniziamo con le brutte: stando al New York Times, svariati studio, Warner, Disney e DreamWorks, molto probabilmente non saranno presenti alla manifestazione con i propri film, a causa degli eccessivi costi delle presentazioni e allo scarso effetto sul pubblico al di fuori del Comic-Con. Gli esempi più lampanti sono stati Sucker Punch (Warner) e Scott Pilgrim vs. the World (Universal), lanciati in pompa magna al Con e poi falliti al box office. Il problema è che anche la Marvel starebbe pensando di saltare a pie’ pari San Diego, quindi si assottiglia la speranza di vedere un bel teaser trailer de I Vendicatori. Ma la speranza è l’ultima a morire e non bisogna mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta e bla bla.

Ora, la buona notizia: nonostante sia rimasta scottata da Scott Pilgrim, la Universal porterà Cowboys & Aliens al Comic-Con per una bella anteprima mondiale. Lo ha dichiarato al Los Angeles Times il regista Jon Favreau: “Non solo la prima sarà là, ma troveremo il modo di includere più fans possibili. Loro mi hanno supportato […] e io voglio restituire il favore”. E già si parla di una proiezione nel vicino stadio di Petco Park, location che permetterebbe davvero di includere un pubblico enorme. Il film debutterà in USA il 29 luglio, una settimana dopo il Comic-Con, quindi il tempismo è perfetto. Noi vi porteremo la recensione in anteprima, embargo permettendo!

Per saperne di più su Cowboys & Aliens, seguite il nostro speciale Cowboy & Alieni e le news dal blog.

Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods – Rachel Zegler avrà un ruolo chiave 26 Febbraio 2021 - 8:45

Rachel Zegler, prossimamente nel West Side Story di Spielberg, interpreterà un ruolo chiave in Shazam! Fury of the Gods.

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.