L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men Gossip, Matthew Vaughn tradisce Claudia Schiffer con January Jones?

Di Leotruman

Un po’ di sano gossip per allietare la giornata. Guai in vista per Matthew Vaughn, il regista di X-Men: l’inizio, il prequel della saga dei mutanti in arrivo nelle sale di tutto il mondo ad inizio giugno.

Vaughn è sposato dal 2002 con l’ex top-model Claudia Schiffer e hanno tre bambini. Il regista aveva annunciato che non avrebbe potuto presenziare alla premiere newyorkese del film, che si è tenuta proprio ieri e di cui vi abbiamo mostrato numerose foto e video (li trovate in questo post). Il suo portavoce ha detto che il regista aveva una grave forma di tonsillite e non sarebbe stato in grado di presenziare.

In effetti la coppia Vaughn-Schiffer non si è presentata alla serata, ma il regista di X-Men durante la giornata ha tenuto lo stesso una serie di interviste e sembrava in perfetta salute.

Ha preso piede in giornata una voce che collegava un altro gossip riguardante il mondo degli X-Men: infatti la bellissima attrice January Jones, che nel kolossal interpreta Emma Frost, è in dolce attesa e non ha ancora rivelato chi sia il padre del bambino.

X-Men - L'inizio January Jones foto dal film 2

Molti siti di gossip americani hanno riportato alcuni rumor che rivelano un rapporto molto “stretto” creatosi tra Vaughn e la Jones sul set del film, e in molti hanno ipotizzato che il padre del figlio sia lo stesso regista! Ecco spiegata la sua assenza e quella della moglie all’importante premiere mondiale.

Conosciamo benissimo come funziona il mondo del gossip e attualmente si tratta solo di voci. Sappiamo anche quanto spesso si rivelino poi reali e di esempi illustri ne abbiamo una lunga fila: aspettiamo in ogni caso qualsiasi conferma ufficiale, che dubito avverrà a breve.

Ma X-Men: L’inizio è pieno di altre giovani, talentuose e belle attrici. Colgo l’occasione per rimandarvi alle nostre tre Esclusive su alcuni dei personaggi femminili più rilevanti della saga:

Jennifer Lawrence nei panni di Mystica

Rose Byrne che interpreta Moira MacTaggart

Zoe Kravitz come Angel Salvadore

L’uscita di X-Men: First Class è prevista per l’8 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inlotre che su Amazon.it potete trovare tutti gli altri capitoli che compongono la saga degli X-Men. Ecco il link: X-Men – Trilogy (Blu-Ray)

Infine per scoprire January Jones potete cliccare sul riquadro qui sotto ed andare a sfogliare la nostra ricca gallery sull’attrice oppure andate a dare un’occhiata a questo post.

Fonte: E!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).