L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men Gossip, Matthew Vaughn tradisce Claudia Schiffer con January Jones?

Di Leotruman

Un po’ di sano gossip per allietare la giornata. Guai in vista per Matthew Vaughn, il regista di X-Men: l’inizio, il prequel della saga dei mutanti in arrivo nelle sale di tutto il mondo ad inizio giugno.

Vaughn è sposato dal 2002 con l’ex top-model Claudia Schiffer e hanno tre bambini. Il regista aveva annunciato che non avrebbe potuto presenziare alla premiere newyorkese del film, che si è tenuta proprio ieri e di cui vi abbiamo mostrato numerose foto e video (li trovate in questo post). Il suo portavoce ha detto che il regista aveva una grave forma di tonsillite e non sarebbe stato in grado di presenziare.

In effetti la coppia Vaughn-Schiffer non si è presentata alla serata, ma il regista di X-Men durante la giornata ha tenuto lo stesso una serie di interviste e sembrava in perfetta salute.

Ha preso piede in giornata una voce che collegava un altro gossip riguardante il mondo degli X-Men: infatti la bellissima attrice January Jones, che nel kolossal interpreta Emma Frost, è in dolce attesa e non ha ancora rivelato chi sia il padre del bambino.

X-Men - L'inizio January Jones foto dal film 2

Molti siti di gossip americani hanno riportato alcuni rumor che rivelano un rapporto molto “stretto” creatosi tra Vaughn e la Jones sul set del film, e in molti hanno ipotizzato che il padre del figlio sia lo stesso regista! Ecco spiegata la sua assenza e quella della moglie all’importante premiere mondiale.

Conosciamo benissimo come funziona il mondo del gossip e attualmente si tratta solo di voci. Sappiamo anche quanto spesso si rivelino poi reali e di esempi illustri ne abbiamo una lunga fila: aspettiamo in ogni caso qualsiasi conferma ufficiale, che dubito avverrà a breve.

Ma X-Men: L’inizio è pieno di altre giovani, talentuose e belle attrici. Colgo l’occasione per rimandarvi alle nostre tre Esclusive su alcuni dei personaggi femminili più rilevanti della saga:

Jennifer Lawrence nei panni di Mystica

Rose Byrne che interpreta Moira MacTaggart

Zoe Kravitz come Angel Salvadore

L’uscita di X-Men: First Class è prevista per l’8 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inlotre che su Amazon.it potete trovare tutti gli altri capitoli che compongono la saga degli X-Men. Ecco il link: X-Men – Trilogy (Blu-Ray)

Infine per scoprire January Jones potete cliccare sul riquadro qui sotto ed andare a sfogliare la nostra ricca gallery sull’attrice oppure andate a dare un’occhiata a questo post.

Fonte: E!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".