L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vin Diesel è The Machine

Di Marco Triolo

Fast & Furious 5 Vin Diesel foto dal film 4

E’ bello vedere Vin Diesel impegnato in un progetto che non sia un sequel di una delle saghe che lo ha reso famoso. Certo, se il progetto in questione fosse anche più interessante, saremmo più felici, ma bisogna accontentarsi: l’attore sarà protagonista e produttore di The Machine, action-comedy che lo vedrà ancora una volta circondato dai ragazzini. Scritto dagli sceneggiatori di Una notte al museo e Missione Tata, Robert Ben Garant e Thomas Lennon, The Machine vedrà Diesel nei panni di un robot dall’aspetto umano, creato dal Pentagono come arma definitiva. Anni dopo, il progetto è stato abbandonato per ragioni non chiare, e il robot viene scoperto da un ragazzino che fa amicizia con lui. Quando il governo scopre che è stata riattivata, la Macchina deve difendere la famiglia che lo ha ospitato. Più classico di così…

Sembra una sorta di versione per ragazzi di Terminator 2, con una spruzzata di DARYL e Bigfoot e i suoi amici tanto per gradire. Il problema forse è proprio questo: magari il risultato finale sarà anche divertente, ma Diesel rischia di fare la fine di Dwayne Johnson e auto-incastrarsi nel magico mondo del cinema per famiglie, quando potrebbe proseguire a calciare sederi in nuovi film d’azione. Che ne dite?

(Fonte: The Hollywood Reporter)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade – I Marvel Studios cercano sceneggiatori per il film con Mahershala Ali 24 Ottobre 2020 - 18:00

Ultimamente si è parlato poco di Blade, ma The Hollywood Reporter segnala che i Marvel Studos sono alla ricerca di sceneggiatori per il film.

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).