L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vin Diesel comunica ai suoi fan che Riddick verrà girato quest’estate!

Di Leotruman

Vin Diesel è non solo uno dei pochi attori che gestisce direttamente la sua pagina Facebook e non lo fa fare da interposti (non a caso ha oltre 24 milioni di fan, secondo solo a Lady Gaga) ma che preferisce condividere le news riguardo ai suoi film con i suoi ammiratori prima che con gli organi di stampa.

Ha scelto nuovamente il famoso social network per comunicare alcune importanti informazioni riguardanti la lavorazione di Riddick, il terzo film della trilogia iniziata con Pitch Black e continuata con The Chronicles of Riddick (qui un nostro post di dicembre, ma anche alla premiere romana di Fast & Furious 5 ai microfoni di Screenweek aveva parlato del film).

Alla regia tornerà David Twohy, che ha diretto i primi due film, e che si sta occupando anche della sceneggiatura (tra i suoi script ci sono Il Fuggitivo e Soldato Jane).

Ecco le prime parole di Diesel con una nuova immagine postata:

“GRRRR ..

D.T. lo sceneggiatore/regista è appena sbarcato a New York con la buona notizia. Possiamo iniziare le riprese questa estate. In ogni caso c’è un problema… Per fare in modo che questo sia un vero film Rated R (vietato ai minori di 17 anni), devo lavorare a stipendio ridotto. Non diversamente dall’esperienza di “Find me Guilty” (che non avrei cambiato per nulla al mondo) …

Il denaro è sempre al secondo posto rispetto all’arte…    l’integrità e lo spirito… ma la realtà è più profonda. Posso sospendere la mia vita, per avventurarmi momentaneamente in quel luogo oscuro … chiamato Riddick.

Ora, ho bisogno di sentire dal nostro collettivo… il vostro parere.

Saggezza e chiarezza saranno apprezzate.”

Serio e faceto allo stesso tempo (in proporzioni che sono indecifrabili), Vin Diesel riesce a scardinare qualsiasi registro comunicativo e si percepisce la sua generosità nei confronti dei suoi fan, che non a caso lo amano e hanno permesso al quinto episodio di Fast & Furious di superare i 500 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo.

Poi continua con un’altra immagine e altre dichiarazioni dopo aver letto i numerosi commenti al suo post:

“Ho letto così tante risposte interessanti e intelligenti al post di oggi.

Avete tutti una grandissima intuitività… Amo veramente la nostra pagina.

Grazie ancora per il tempo che gli dedicate.

P.S.: Vado ad un altro incontro con David, il regista di Riddick … a vedere alcuni concept art e per discutere della possibile data di uscita.

Rex Cowan (uno dei suoi fan) ha scritto  “Abbiamo tutti l’oscuro Riddick dentro di noi. Ti piace averci mostrato la nostra vera identità. Io sostengo la tua immersione in Riddick e rimango in attesa di aiutarti ad uscire. “

Noto con piacere che i suoi più grandi ammiratori sono sulla sua stessa lunghezza d’onda…

Vi ricordo che un primo concept art era stato già presentato lo scorso anno ad aprile (qui il nostro post).

Se le riprese inizieranno quest’estate, Riddick dovrebbe uscire in tempo per l’estate 2012 ma ne sapremo di più probabilmente nelle prossime settimane. Tornate a seguirci per aggiornamenti e cliccate su Mi Piace nel riquadro qui sotto per essere informati sulla lavorazione del film tramite Facebook.

Se invece volete scoprire tutto il mondo di Fast & Furious 5, vi rimando al nostro blog tematico dedicato al film che trovate a questo link.

Fonte: facebook


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.