L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Video, il cast di Harry Potter descrive con una parola l’intera saga!

Di Leotruman

Sono tantissime le iniziative per celebrare l’uscita dell’ultimo film della saga di Harry Potter: infatti a luglio 2011 arriverà in tutto il mondo Harry Potter e i Doni della morte: Parte II, la seconda parte dell’epilogo che segnerà la parola fine dopo 10 anni di magia.

Il sito Empire ha pubblicato una bel video che ci mostra buona parte del cast del film rispondere ad una semplice domanda: “Come potresti riassumere in una sola parola la vostra esperienza nella saga?”

A rispondere all’apparentemente facile quesito ci sono Daniel Radcliffe (Harry), Emma Watson (Hermione), Michael Gambon (Silente), Robbie Coltrane (Hagrid), Tom Felton (Draco), Jason Isaac (Lucius Malfoy), Matthew Lewis (Neville Paciock), Evanna Lynch (Luna Lovegood), David Thewlis (Lupin), i gemelli Weasley ed altri.

Rupert Grint, che interpreta Ron Weasley, è quello che fa più fatica ad trovare il termine adatto (con risultati esilaranti)…

Ecco il video, molto emozionante per vedere non solo quanto i giovani attori sono cresciuti negli anni ma anche per scoprirli quanto sono diversi in “abiti civili”:

Quale termine usato secondo voi è il più corretto? Come descrivereste la saga di Harry Potter con un’unica parola? Diteci la vostra nei commenti.

Vi ricordo che sarà proprio l’ultimo film di Harry Potter ad inaugurare la41esima edizione del Giffoni Film Festival, la Rassegna del Cinema per i Ragazzi e la Gioventù che si tiene ogni estate a Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno (qui i dettagli). Qui invece abbiamo pubblicato un nuovo spot del film.

Harry Potter e i Doni della morte: Parte II uscirà in Italia il 13 luglio 2011, anche in 3D e IMAX 3D. Per tutte le news sul film, le immagini e gli aggiornamenti vi rimando alla nostra scheda sul database, ricordandovi di cliccare “Mi Piace” nel riquadro qui sotto se volete essere informati grazie a Facebook sulle novità della pellicola, che uscirà nelle sale italiane mercoledì 13 luglio.

Fonte: empire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Secret Invasion: Emilia Clarke nel cast della serie Marvel 20 Aprile 2021 - 20:31

Emilia Clarke, volto di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, è in trattative finali per un ruolo nella serie Marvel Secret Invasion, destinata a Disney+.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.