Benvenuti nell’età del Jet. E’ il 1963 e l’intero mondo è sull’orlo di una rivoluzione culturale. La seconda guerra mondiale è storia, la Guerra Fredda si sta appena riscaldando e ci sono grandi cambiamenti.. nell’aria.
In questo moderno mondo, il viaggio aereo rappresenta l’epitome della lussuria, e la Pan Am è il più grande nome nel business. Gli aereoplani sono glamorous, i piloti sono delle vere e proprie rockstars e le hostess sono le donne più desiderate del pianeta. Non solo questi ragazzi sono giovani e belli; per rappresentare la Pan Am devono anche essere intelligenti, fini ed educati. Sono addestrati per gestire ogni tipo di situazione, dalle emergenze in aria a advances non volute – tutto senza rovinare le proprie uniformi o scomporre i propri capelli. C’è Dean (Jonah Lotan) – un arrogante e ambizioso nuovo pilota, il primo di una nuova generazioni non addestrati durante la guerra. Contro la policy della compagnia, è fidanzato con Bridget, una bellezza materna con un passato misterioso. La ribelle bohemian Maggie (Christina Ricci) ha accettato il lavoro per vedere il mondo. Nella crew ci sono anche l’ammiccante Colette (Karine Vasse), l’avventurosa Kate (Kelli Garner) e infine c’è Laura (Margot Robbie) – la sorella di Kate che, stanca della vita domestica, sceglia la vita nei cieli.
Passione, gelosia, spionaggio. Loro fanno tutto e lo fanno tra le nuvole. Lo stile di Mad Men incontra gli incroci di Grey’s Anatomy in questo eccitante e originale new drama dai produttori di ER e The West Wing.
Pan Am andrà in onda su ABC a Settembre.