L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Upfronts 2011: Once Upon a Time, foto e press release

Di Cristiano

Edward Kitsis e Adam Horowitz (Lost) vi invitano ad una nuova coraggiosa visione del mondo dove le favole e la realtà moderna stanno per collidere.

Emma Swan (Jennifer Morrison) sa prendersi cura di se stessa. Ha 28 anni ed ha imparato a contare sulle proprie forze da quando è stata abbandonata da piccola. Quando però il figlio che aveva dato in adozione anni prima la ritrova, tutto cambia. Henry (Jared Gilmore) ha 10 anni ed ha disperatamente bisogno dell’aiuto di Emma. Henry crede che la madre in realtà provenga da un mondo alternativo.. e che sia la figlia scomparsa del Principe Azzurro (Josh Dallas) e di Biancaneve (Ginnifer Goodwin). Secondo il suo libro delle favole, i due l’hanno mandata via per proteggerla dalla maledizione della Regina Cattiva (Lana Parilla), che ha “congelato” il tempo nel mondo delle fiabe. Ovviamente Emma non crede ad una sola parola, ma quando porta Henry nella sua cittadina, Storybrooke, si ritrova collegata a questo inusuale ragazzino e alla sua strana cittadina del New England. Preoccupata per Henry, decide di rimanere per un po’ in città, e ben presto si rende conto che non tutto è come sembra a Storybrooke. E’ un posto in cui la magia è stata dimenticata, ma è ancora potentemente vicina.. dove i personaggi delle fiabe sono vivi, sebbene non ricordino chi fossero – inclusa la Regina Cattiva che è ora la madre adottiva di Henry. L’epica battaglia per il futuro di tutti i mondi sta per iniziare, e affinchè il bene vinca sul male, Emma deve accettare il suo destino e combattere.

Lasciatevi incantare da questa fiaba moderna costellata di risvolti inspettati e un po’ di oscurità. Piena di meravglia, e della magia delle nostre fiabe preferite, Once Upont a Time è il giusto seguito di Lost da due maestri dello storytelling.

La serie andrà in onda su ABC a Settembre.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.