Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/05/once-upon-a-time.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Upfronts 2011: Once Upon a Time, foto e press release

Upfronts 2011: Once Upon a Time, foto e press release

Di Cristiano

Edward Kitsis e Adam Horowitz (Lost) vi invitano ad una nuova coraggiosa visione del mondo dove le favole e la realtà moderna stanno per collidere.

Emma Swan (Jennifer Morrison) sa prendersi cura di se stessa. Ha 28 anni ed ha imparato a contare sulle proprie forze da quando è stata abbandonata da piccola. Quando però il figlio che aveva dato in adozione anni prima la ritrova, tutto cambia. Henry (Jared Gilmore) ha 10 anni ed ha disperatamente bisogno dell’aiuto di Emma. Henry crede che la madre in realtà provenga da un mondo alternativo.. e che sia la figlia scomparsa del Principe Azzurro (Josh Dallas) e di Biancaneve (Ginnifer Goodwin). Secondo il suo libro delle favole, i due l’hanno mandata via per proteggerla dalla maledizione della Regina Cattiva (Lana Parilla), che ha “congelato” il tempo nel mondo delle fiabe. Ovviamente Emma non crede ad una sola parola, ma quando porta Henry nella sua cittadina, Storybrooke, si ritrova collegata a questo inusuale ragazzino e alla sua strana cittadina del New England. Preoccupata per Henry, decide di rimanere per un po’ in città, e ben presto si rende conto che non tutto è come sembra a Storybrooke. E’ un posto in cui la magia è stata dimenticata, ma è ancora potentemente vicina.. dove i personaggi delle fiabe sono vivi, sebbene non ricordino chi fossero – inclusa la Regina Cattiva che è ora la madre adottiva di Henry. L’epica battaglia per il futuro di tutti i mondi sta per iniziare, e affinchè il bene vinca sul male, Emma deve accettare il suo destino e combattere.

Lasciatevi incantare da questa fiaba moderna costellata di risvolti inspettati e un po’ di oscurità. Piena di meravglia, e della magia delle nostre fiabe preferite, Once Upont a Time è il giusto seguito di Lost da due maestri dello storytelling.

La serie andrà in onda su ABC a Settembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.