Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/05/show_0030_whitney.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Upfronts 2011: NBC, tutte le nuove comedy

Upfronts 2011: NBC, tutte le nuove comedy

Di Cristiano

WHITNEY – Uno sguardo esilarante sull’amore moderno, Whitney è una nuova multi-camera comedy che vede protagonista Whitney (Whitney Cummins) e Alex (Chris D’Elia), una felice coppia non sposata. Insieme da quattro anni, i due non hanno alcuna fretta di convolare a nozze. Dopo aver preso parte ai matrimoni degli amici per un anno, però Whitney realizza che lei e Alex sono pericolosamente vicini al terribile pericolo chiamato noia. Determinata a non farlo accadere, Whitney si consulta il suo circolo di amiche piene di opinioni – incluse Lily (Zoe Lister-Jones) e Roxanne (Rhea Seehorn) – ed entra subito in azione. Dopo una seratina sexy, la coppia però finisce al pronto soccorso. A quel punto, Whitney e Alex si rendono conto che nonostante la loro relazione non sia perfetta sulla carta, entrambi si amano come il primo giorno – e non hanno bisogno di nient’altro.

UP ALL NIGHT – Creata da Emily Spivey, storica firma del Saturday Night Live, Up All Night è il racconto di una coppia di genitori moderni, che mostrano le difficoltà di bilanciare carriera, matrimonio e un nuovo bambino. Chistina Applegate interpreta Reagan, potente executive delle pubbliche relazioni, e Will Arnett è suo marito Chris, che invece ha deciso di fare il casalingo e dedicarsi alla famiglia. I due sono appena diventati genitori – una sorpresa che ha sconvolto le loro vite, costringendoli a comportarsi da adulti – o perlomeno a provarci. Maya Rudolph è Ava, capo e miglior amica di Reagan, la cui spensierata vita è un costante reminder per Reagan di ciò che ha perso. James Pumphrey è invece Brian, l’assistente un po’ sfigato di Reagan.


FREE AGENTS – Basata sull’omonima amatissima serie inglese, Free Agents esplora le sfide e le tribolazioni di due executive delle pubbliche relazioni. Alex (Hank Azaria) si è appena divorziato e riesce a malapena a mantenersi in piedi, mentre la sua collega Helen (Kathryn Hahn) pensa di stare bene ma invece è ossessionata dal suo fidanzato deceduto e sta quindi cadendo a pezza. Quando Alex e Helen, entrambi ubriachi, finiscono a letto insieme, Helen decide che i due dovrebbero rimanere solamente amici. Nel frattempo i colleghi di Alex, Dan (Mo Mandel) e Gregg (Anthony Head) falliscono nei loro tentativi di fargli conoscere una nuova donna. Quando Alex però finalmente accetta di farsi organizzare un appuntamento, Helen diventa improvvisamente fredda e gelosa e quindi finiscono per tornare al punto di partenza – in una casuale, intima e imbarazzante relazione.

ARE YOU THERE VODKA? IT’S ME, CHELSEA - Ispirato dal best-seller della comica Chelsea Handler, questa nuova comedy segue le avventure di una barista ventenne Chelsea (Laura Prepon), una vera e propria forza della natura determinata a vivere la sua vita a tutto gas e senza chiedere scusa a nessuno. Le sue amiche la seguono nella corsa, ma non sempre è facile starle accanto. Mark (Jo Koy) è un affascinante barista che sembra essere perfetto per Chelsea, mentre Shoniqua (Angel Laketa Moore) è una cameriera spiritosa e intelligente, sempre in guardia per i migliori interessi della sua amica. Altro barista, e amico intimo di Chelsea è Todd (Mark Povinelli), un ragazzo dotato di un grande senso dell’umorismo e che l’aiuta a tenersi coi piedi per terra.

BEST FRIENDS FOREVERBFF è una comedy che dedica uno sguardo a ciò che accade quando due amiche si promettono supporto a vicenda – non importa quale sia il costo o le circostanze. Quando il marito di Jessica (Jessica St. Clair) chiede il divorzio, alla ricerca di conforto quest’ultima decide di tornare a vivere con l’amica Lennon (Lennon Parham). Sfortunatamente però, il fidanzato di Lennon, Joe (Adam Pally), si è appena trasferito con la fidanzata e ha trasformato la vecchia staza di Jessica nel suo ufficio. Lennon e Jessica cadono nelle loro vecchie abitudini – fatte di amate tradizioni, maratone di Steel Magnolias e epiche chiaccherate tra ragazze – e Joe inizia a sentirsi messo da parte. Mentre Lennon cerca di bilanciare la sua vecchia vita con Jessica e quella nuova con Joe, il ritorno di Jessica alla vita da single è complicata da una serie di sentimenti irrisolti che provava per un vecchio amico, Rav (Stephen Schneider).

BENT Bent è una commedia romantica su due persone che si ritrovano attratte l’una dall’altra, nonostante sulla carta i due non sembrerebbero fatti per stare assieme. Alex (Amanda Peet) e Pete (David Walton) non potrebbero essere più differenti. Appena divorziata, Alex è una avvocatessa tosta e dedicata alla crescita della sua figlia di otto anni, Charlie (Joey King) — come madre single. Ben decisa a permettere a nessuno di esserle d’intralcio, si trasferisce in una casa più piccola e assume Pete, un patito delle donne e del gioco d’azzardo, per farsi rifare la cucina. Il lavoro è l’occasione per Pete di dimostrare di non essere un assoluto disastro – ma quello che non sa è che sta per scontrarsi con una vera e propria forza della natura in Alex; nè lei realizza che incontrerà la sua anima gemella in Pete, un uomo che non si trattiene dal’accusarle i suoi difetti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dopo il finale di Better Call Saul, Cinnabon cerca un nuovo manager in Nebraska 18 Agosto 2022 - 11:45

Dopo il finale di Better Call Saul, la catena Cinnabon ha bisogno di un nuovo manager a Omaha, in Nebraska.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Finalmente l’alba: Willem Dafoe e Lily James nel nuovo film di Saverio Costanzo 18 Agosto 2022 - 11:04

Il prossimo film di Saverio Costanzo si girerà in Italia a partire da questo mese, e avrà un cast internazionale

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?