Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/05/HarrysLaw-001-1024x767.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Upfronts 2011: NBC rinnova Harry’s Law e ordina Wonder Woman?

Upfronts 2011: NBC rinnova Harry’s Law e ordina Wonder Woman?

Di Cristiano

La settimana degli Upfronts inizierà la settimana prossima, eppure già iniziano ad apparire sul web le prime indiscrezioni.

La FOX ha già rivelato questa mattina quello che sarà in parte il palinsesto autunnale: in attesa di eventuali sorprese last minute, leggete qua.

Nulla di ufficiale per quanto riguarda invece la NBC, ma il sempre bene informato Tvbythenumbers riporta che la rete del pavone avrebbe ordinato una seconda stagione di Harry’s Law. Il legal drama di David E. Kelley, con protagonista Kathy Bates, è partito sulla rete lo scorso Gennaio: nel corso dei tredici episodi della prima stagione ha mantenuto una media di dieci milioni di telespettatori.

Cancellato invece l’ennesimo spin-off, Law & Order: Los Angeles che non tornerà l’anno prossimo. Sicuramente le tante controversie che hanno caratterizzato il serial quest’anno hanno contribuito (tra membri del cast che hanno lasciato dopo pochi episodi, e continui rinnovi nel team creativo si è effettivamente capito poco e niente), e i ratings per niente entusiasmanti non hanno aiutato.

Per quanto riguarda il resto del palinsesto non si sa ancora nulla, ma io personalmente inizio ad incrociare l’incrociabile per Chuck.

Sui serial che debutteranno invece d’autunno, pare ormai sicuro l’ordine di Wonder Woman.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Cruise e Christopher McQuarrie stanno già pensando a tre nuovi film (e c’è anche un musical) 9 Agosto 2022 - 10:21

Tom Cruise starebbe attualmente sviluppando con Christopher McQuarrie ben tre progetti, tra cui un musical e un film su Les Grossman.

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.