L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Upfronts 2011: ecco il palinsesto della NBC!

Di Cristiano

La NBC ha aperto le danze: nonostante il panel ufficiale si terrà solo domani, la rete ha già presentato online quelli che saranno i palinsesti della nuova stagione televisiva 2011-2012.

La notizia più grande è che Chuck tornerà per la sua quinta ed ultima stagione, ma che dal lunedì si sposterà al venerdì – una vera e propria serataccia per la programmazione televisiva americana, ma considerando che la prossima è già stata annunciata come l’ultima stagione, Chuck non accuserà quantomeno il temuto passaggio. Altra notizia riguarda invece lo spostamento a metà stagione di 30 Rock: la nuova stagione andrà in onda senza interruzioni, ma solo a metà Gennaio, per permettere a Tina Fey di portare a termine la sua gravidanza in tutta tranquillità.

Parks & Recreation torna alla sua postazione iniziale (il giovedì alle 20.30), mentre Parenthood rimane al Martedì alle 22 – dove la scorsa stagione ha dovuto affrontare un bel po’ di competizione. Dal lunedì sbarca al Mercoledì, invece, Harry’s Law.

Tra le nuove leve, il remake della serie inglese Prime Suspect (protagonista Maria Bello), andrà in onda il Giovedì alle 22; le comedy con Up All Night (protagonisti Christina Applegate, Maya Rudolph e Will Arnett) e Free Agents (Hank Azaria, Kathryn Hahn e Anthony Head), formeranno un nuovo comedy block il Mercoledì a partire dalle 20; e il procedural fantasy Grimm andrà in onda il venerdì prima di Chuck . L’atteso The Playboy Club, con protagonista la coniglietta Amber Heard, andrà in onda il Lunedì alle 22. Infine la comedy Whitney si aggiunge al colladautissimo comedy block del Giovedì (andrà in onda alle 21:30).

Per quanto riguarda le midseason, in aggiunta a 30 Rock: torna a gennaio anche il reality The Voice, e debuttano le nuove commedie Are You There, Vodka? It’s Me, Chelsea, Bent e Best Friends Forever; e i nuovi drama Awake, Smash (di Steven Spielberg, che molto probabilmente andrà in onda in accoppiata con The Voice), e The Firm (basato sul romanzo di John Grisham).

Non torneranno, quindi, l’anno prossimo: The Cape, Chase, The Event, Law & Order: Los Angeles, Outsourced e Perfect Couples.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.