Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/05/nbc.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Upfronts 2011: ecco il palinsesto della NBC!

Upfronts 2011: ecco il palinsesto della NBC!

Di Cristiano

La NBC ha aperto le danze: nonostante il panel ufficiale si terrà solo domani, la rete ha già presentato online quelli che saranno i palinsesti della nuova stagione televisiva 2011-2012.

La notizia più grande è che Chuck tornerà per la sua quinta ed ultima stagione, ma che dal lunedì si sposterà al venerdì – una vera e propria serataccia per la programmazione televisiva americana, ma considerando che la prossima è già stata annunciata come l’ultima stagione, Chuck non accuserà quantomeno il temuto passaggio. Altra notizia riguarda invece lo spostamento a metà stagione di 30 Rock: la nuova stagione andrà in onda senza interruzioni, ma solo a metà Gennaio, per permettere a Tina Fey di portare a termine la sua gravidanza in tutta tranquillità.

Parks & Recreation torna alla sua postazione iniziale (il giovedì alle 20.30), mentre Parenthood rimane al Martedì alle 22 – dove la scorsa stagione ha dovuto affrontare un bel po’ di competizione. Dal lunedì sbarca al Mercoledì, invece, Harry’s Law.

Tra le nuove leve, il remake della serie inglese Prime Suspect (protagonista Maria Bello), andrà in onda il Giovedì alle 22; le comedy con Up All Night (protagonisti Christina Applegate, Maya Rudolph e Will Arnett) e Free Agents (Hank Azaria, Kathryn Hahn e Anthony Head), formeranno un nuovo comedy block il Mercoledì a partire dalle 20; e il procedural fantasy Grimm andrà in onda il venerdì prima di Chuck . L’atteso The Playboy Club, con protagonista la coniglietta Amber Heard, andrà in onda il Lunedì alle 22. Infine la comedy Whitney si aggiunge al colladautissimo comedy block del Giovedì (andrà in onda alle 21:30).

Per quanto riguarda le midseason, in aggiunta a 30 Rock: torna a gennaio anche il reality The Voice, e debuttano le nuove commedie Are You There, Vodka? It’s Me, Chelsea, Bent e Best Friends Forever; e i nuovi drama Awake, Smash (di Steven Spielberg, che molto probabilmente andrà in onda in accoppiata con The Voice), e The Firm (basato sul romanzo di John Grisham).

Non torneranno, quindi, l’anno prossimo: The Cape, Chase, The Event, Law & Order: Los Angeles, Outsourced e Perfect Couples.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.