Upfronts 2011: ecco il palinsesto della NBC!

Upfronts 2011: ecco il palinsesto della NBC!

Di Cristiano

La NBC ha aperto le danze: nonostante il panel ufficiale si terrà solo domani, la rete ha già presentato online quelli che saranno i palinsesti della nuova stagione televisiva 2011-2012.

La notizia più grande è che Chuck tornerà per la sua quinta ed ultima stagione, ma che dal lunedì si sposterà al venerdì – una vera e propria serataccia per la programmazione televisiva americana, ma considerando che la prossima è già stata annunciata come l’ultima stagione, Chuck non accuserà quantomeno il temuto passaggio. Altra notizia riguarda invece lo spostamento a metà stagione di 30 Rock: la nuova stagione andrà in onda senza interruzioni, ma solo a metà Gennaio, per permettere a Tina Fey di portare a termine la sua gravidanza in tutta tranquillità.

Parks & Recreation torna alla sua postazione iniziale (il giovedì alle 20.30), mentre Parenthood rimane al Martedì alle 22 – dove la scorsa stagione ha dovuto affrontare un bel po’ di competizione. Dal lunedì sbarca al Mercoledì, invece, Harry’s Law.

Tra le nuove leve, il remake della serie inglese Prime Suspect (protagonista Maria Bello), andrà in onda il Giovedì alle 22; le comedy con Up All Night (protagonisti Christina Applegate, Maya Rudolph e Will Arnett) e Free Agents (Hank Azaria, Kathryn Hahn e Anthony Head), formeranno un nuovo comedy block il Mercoledì a partire dalle 20; e il procedural fantasy Grimm andrà in onda il venerdì prima di Chuck . L’atteso The Playboy Club, con protagonista la coniglietta Amber Heard, andrà in onda il Lunedì alle 22. Infine la comedy Whitney si aggiunge al colladautissimo comedy block del Giovedì (andrà in onda alle 21:30).

Per quanto riguarda le midseason, in aggiunta a 30 Rock: torna a gennaio anche il reality The Voice, e debuttano le nuove commedie Are You There, Vodka? It’s Me, Chelsea, Bent e Best Friends Forever; e i nuovi drama Awake, Smash (di Steven Spielberg, che molto probabilmente andrà in onda in accoppiata con The Voice), e The Firm (basato sul romanzo di John Grisham).

Non torneranno, quindi, l’anno prossimo: The Cape, Chase, The Event, Law & Order: Los Angeles, Outsourced e Perfect Couples.

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI