L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Upfronts 2011: ecco il palinsesto della FOX!

Di Cristiano

Dopo la NBC, che ha annunciato ieri i suoi palinsesti per la stagione televisiva 2011-2012, tocca oggi alla FOX. La chiave di lettura sembra essere: stabilità.

A parte per alcuni piccoli spostamenti – come il passaggio di House alle 21, per fare spazio alle 20 al preistorico Terra Nova di Steven Spielberg – la porgrammazione del network rimane virtualmente la stessa.

La comedy The New Girl, che vede protagonista Zoeey Deschanel, andrà in onda in coppia con Glee il Martedì (prima di Raising Hope). Lo sbarco di X Factor negli USA occuperà invece il Mercoledì e il Giovedì, quest’autunno, fino a Gennaio quando invece partirà l’undicesima stagione di American Idol.

La sitcom I Hate My Teenage Daughter andrà in onda il Mercoledì alle 21.30. Nel frattempo, Bones rimane fermo il Giovedì alle 21 mentre il suo spin-off, The Finder, debutterà come midseason (e sarà accoppiato con Bones, dopo American Idol).

Fringe rimane al Venerdì, mentre Alcatraz – il nuovo drama di J.J. Abrams – andrà in onda il Lunedì dopo House, ma non prima di Gennaio.

In produzione Touch con Keifer Sutherland e la comedy Family Album, con Rachael HarrisMike O’Malley, e Little In Common (in arrivo in Primavera).

Definitivamente cancellati: Human Target, Lie To Me, Traffic Light, The Chicago Code, The Good Guys e Running Wilde.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).