L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Upfronts 2011: ecco il palinsesto della FOX!

Di Cristiano

Dopo la NBC, che ha annunciato ieri i suoi palinsesti per la stagione televisiva 2011-2012, tocca oggi alla FOX. La chiave di lettura sembra essere: stabilità.

A parte per alcuni piccoli spostamenti – come il passaggio di House alle 21, per fare spazio alle 20 al preistorico Terra Nova di Steven Spielberg – la porgrammazione del network rimane virtualmente la stessa.

La comedy The New Girl, che vede protagonista Zoeey Deschanel, andrà in onda in coppia con Glee il Martedì (prima di Raising Hope). Lo sbarco di X Factor negli USA occuperà invece il Mercoledì e il Giovedì, quest’autunno, fino a Gennaio quando invece partirà l’undicesima stagione di American Idol.

La sitcom I Hate My Teenage Daughter andrà in onda il Mercoledì alle 21.30. Nel frattempo, Bones rimane fermo il Giovedì alle 21 mentre il suo spin-off, The Finder, debutterà come midseason (e sarà accoppiato con Bones, dopo American Idol).

Fringe rimane al Venerdì, mentre Alcatraz – il nuovo drama di J.J. Abrams – andrà in onda il Lunedì dopo House, ma non prima di Gennaio.

In produzione Touch con Keifer Sutherland e la comedy Family Album, con Rachael HarrisMike O’Malley, e Little In Common (in arrivo in Primavera).

Definitivamente cancellati: Human Target, Lie To Me, Traffic Light, The Chicago Code, The Good Guys e Running Wilde.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.