L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Upfronts 2011: ecco il palinsesto della CW!

Di Cristiano

E la lunga, eccitante, sorprendente settimana degli Upfronts si è ufficialmente conclusa. La CW, l’ultima rete in programma, ha appena annunciato quelli che saranno i palinsesti per la stagione 2011-2012.

Gli highlights: il tanto atteso ritorno di Sarah Michelle Gellar in televisione la rivede in una notte molto familiare. Ringer andrà infatti in onda il Martedì alle 21, lo stesso timeselot occupato, in passato, da Buffy The Vampire Slayer (oddio! Il mio cuore di fanboy non può reggere tutto ciò!)

Per quanto riguarda gli altri nuovi serial che la rete proporrà in autunno, Hart of Dixie (protagonista Rachel Bilson) andrà in onda il Lunedì alle 21, dopo Gossip Girl, creando di fatto una serata completamente prodotta da Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Lo stesso accadrà il Giovedì: il nuovo serial di Kevin Williamson The Secret Circle andrà infatti in onda dopo The Vampire Diaries.

Per fare spazio ai nuovi arrivati, 90210 si trasferisce dal Lunedì al Martedì, andando in onda prima di Ringer. Nikita infatti, come sospettato, si sposta al Venerdì alle 20 prima di Supernatural. Questo significa che Nikita andrà in onda contro Chuck, mentre Supernatural dovrà competere con Fringe e Grimm.

Sebbene rinnovato solamente per un’ultima stagione di 13 episodi, One Tree Hill non tornerà prima di Gennaio.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).