L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Upfronts 2011: ecco il palinsesto della CBS!

Di Cristiano

Continuano gli Upfronts: oggi la volta della CBS che ha rivelato a giornalisti e pubblicitari il suo palinsesto per la stagione 2011-2012. La programmazione rimane pressocchè invariata, con qualche piccola novità: The Good Wife passa dal Martedì alla Domenica, mentre CSI – dopo dieci anni – è stato spostato dalla sua storica collocazione del Giovedì sera.

Il network ha annunciato anche quelli che saranno i nuovi drama della rete: Person of Interest di J.J. Abrams (protagonisti Jim Caviezel e Michael Emerson come due ex agenti della CIA che, insieme ad un multimillionario, decidono di combattere il crimine), prenderà appunto il posto di CSI al Giovedì, segno che la rete crede molto nel progetto. “Spostare CSI da quell’ora significa che abbiamo un vero e proprio asso nella manica,” ha detto Nina Tassler, presidente della CBS.

E poi ci sono due serial che hanno preso dei concepts familiari per la rete e li hanno rinfrescati un po’: Unforgettable vede protagonista Poppy Montgomery nel ruolo di una detective dotata di eccezionale memoria (The Memorist?), che andrà in onda il Martedì dopo NCIS: LA; A Gifted Man vede un chirurgo (Patrick Wilson) che riesce a parlare con la moglie morta (The Spouse Whisperer?). Andrà in onda il Venerdì alle 20. Per quanto riguarda le midseason, il network ha confermato The 2-2, serie su un gruppo di giovani poliziotti appena usciti dall’accademia. How to be a Gentleman e The Broke Girls sono invece le due aggiunte comedy della stagione.

Ufficialmente cancellati: Mad Love, Criminal Minds: Suspect Behavior, $#*! My Dad Says e The Defenders

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.