L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Upfronts 2011: ecco il palinsesto della ABC!

Di Cristiano

La ABC è il terzo network a rivelare la sua programmazione per la stagione televisiva 2011-2012, e presenta una postazione rilevante per Charlie’s Angels, l’assenza di Cougar Town e una serie senior leggermente posticipata (Desperate Housewives, dalle 20 alle 21).

Charlie’s Angels si è guadagnato il timeslot delle 20 al Giovedì, andando in onda prima di Grey’s Anatomy e Private Practice. Una posizione decisamente favorevole che però potrebbe divenire pericolosa quando a Gennaio partirà American Idol e i due show – rivolti ad un pubblico giovanile – si scontreranno.

Il serial fiabesco Once Upon a Time sbarca alla Domenica, prima di Desperate Housewives; mentre il debutto televisivo di Christina Ricci, con Pan Am, prende il posto del compianto Brothers & Sisters. Riuscirà questo serial a fare meglio della famiglia Walker?

Rimangono invariate le posizioni di Castle (Lunedì alle 22) e Body of Proof (Martedì alle 22, il serial è stato riconfermato per una seconda stagione), i due procedural della rete. Last Man Standing e Man Up debuttano il Martedì a partire dalle 20, mentre Suburgatory (20.30) e il nuovo drama Revenge (22.00) si aggiungono alla collaudata serata comedy del mercoledì (a cui si unirà da Settembre Happy Endings, rinnovato per una seconda stagione, e che quest’anno ha debuttato come midseason).

Dalla comedy night del Mercoledì, come detto in partenza, manca appunto Cougar Town: il serial è stato rinnovato per una terza stagione, ma manca dai palinsesti, il che potrebbe significare che non vedremo le avventure della simpaticissima Julie prima di Gennaio.

In fermo fino al prossimo anno le nuove serie Apartment 23, Good Christian Belles, Missing, The River, Scandal (dalla creatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes), e Work It.

Aggiornamento: secondo quanto appena comunicato dalla ABC, Cougar Town prenderà il posto di Dancing With the Stars al Martedì quando il programma sarà terminato in autunno.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sul set di Scream 5 si festeggia Halloween con una zucca molto particolare 30 Ottobre 2020 - 15:07

È Halloween anche sul set di Scream 5 (titolo non ufficiale) e per l’occasione si è deciso di festeggiare con una zucca moto particolare…

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).