L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Upfronts 2011: ecco il palinsesto della ABC!

Di Cristiano

La ABC è il terzo network a rivelare la sua programmazione per la stagione televisiva 2011-2012, e presenta una postazione rilevante per Charlie’s Angels, l’assenza di Cougar Town e una serie senior leggermente posticipata (Desperate Housewives, dalle 20 alle 21).

Charlie’s Angels si è guadagnato il timeslot delle 20 al Giovedì, andando in onda prima di Grey’s Anatomy e Private Practice. Una posizione decisamente favorevole che però potrebbe divenire pericolosa quando a Gennaio partirà American Idol e i due show – rivolti ad un pubblico giovanile – si scontreranno.

Il serial fiabesco Once Upon a Time sbarca alla Domenica, prima di Desperate Housewives; mentre il debutto televisivo di Christina Ricci, con Pan Am, prende il posto del compianto Brothers & Sisters. Riuscirà questo serial a fare meglio della famiglia Walker?

Rimangono invariate le posizioni di Castle (Lunedì alle 22) e Body of Proof (Martedì alle 22, il serial è stato riconfermato per una seconda stagione), i due procedural della rete. Last Man Standing e Man Up debuttano il Martedì a partire dalle 20, mentre Suburgatory (20.30) e il nuovo drama Revenge (22.00) si aggiungono alla collaudata serata comedy del mercoledì (a cui si unirà da Settembre Happy Endings, rinnovato per una seconda stagione, e che quest’anno ha debuttato come midseason).

Dalla comedy night del Mercoledì, come detto in partenza, manca appunto Cougar Town: il serial è stato rinnovato per una terza stagione, ma manca dai palinsesti, il che potrebbe significare che non vedremo le avventure della simpaticissima Julie prima di Gennaio.

In fermo fino al prossimo anno le nuove serie Apartment 23, Good Christian Belles, Missing, The River, Scandal (dalla creatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes), e Work It.

Aggiornamento: secondo quanto appena comunicato dalla ABC, Cougar Town prenderà il posto di Dancing With the Stars al Martedì quando il programma sarà terminato in autunno.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.