L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una valanga di SPOILER sulla trama di Transformers 3

Di

Transformers Dark Of The Moon Shia LaBeouf Foto Dal Film 01

Su Amazon.com sono comparse alcune preview della versione a fumetti, che si potrà acquistare a partire dal 25 maggio, di Transformers: Dark of the Moon, il blockbuster diretto da Michael Bay. Niente di straordinario, molto spesso l’uscita di pellicole simili è accompagnata da un adattamento a fumetti, se non fosse per il fatto che queste anteprime rivelano pesanti, anzi pesantissimi, SPOILER sulla storia del film. Solitamente infatti progetti come questo posso differire nella messa in scena, ma si basano sullo stesso soggetto. Trovate le anticipazioni qui sotto, pubblicate dal sito TransformersLive, ma, attenzione:

SE SUL SERIO NON VOLETE ROVINARVI LA VISIONE DEL FILM, VI CONSIGLIAMO DI NON PROSEGUIRE CON LA LETTURA!


– Si apre con l’allunaggio. Armostrong dice “Roger Control-7”, come se si riferisse al settore 7. (Pagine 3-5)
– Un personaggio di nome Wheeljack è presente nel film. Non si conosce il suo aspetto, ma potrebbe essere il “Robot Einstein”. (Pagina 8 )
– Carly e Sam vivono già insieme a Washington, con un Transformers di nome Brains. Non posso dire altro, se non che ha dei capelli grigi. (Pagine 9-10, 29)
– Sentinel Prime colpisce Ironhide sul viso, mentre almeno uno dei gemelli guarda. (Pagine 46-47)
– Soundwave è la Mercedes-Benz grigia, assume quella forma quando cattura Carly e questo spiega il perché lei si trovasse lì dentro sul set di Chicago. (Pagina 60)
– Dylan (Patrick Dempsey), il cui padre ha contribuito a nascondere la vera natura delle missioni lunari, sta lavorando per i Decepticon. (Pagina 60)
– Carly viene rapita in modo tale che Dylan possa costringere Sam a fargli spiare gli Autobot. (Pagina 61)
– Sentinel Prime, che si proclama “vero leader degli Autobot”, vuole le risorse naturali del mondo per poter ricostruire Cybertron e vuole che i “ribelli” (come Optimus e soci) lascino la Terra. (Pagina 62)
– Sentinel Prime si unisce a Megatron in modo tale “che il nostro pianeta possa sopravvivere”. E sembra che abbia intenzione di usare il suo ponte spaziale per trasportare la terra su Cybertron. (Pagina 72)
– Dylan: “Quanti sassi lì fuori nell’universo offrono sei milioni di schiavi che possono essere utilizzati come schiavi?” (Pagina 72)
– Il verme gigante si chiama “Driller” (pagina 75)

Su TransformersLive sono inoltre state pubblicate altre preview del fumetto, che rivelano ulteriori particolari. Le trovate qui sotto:

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per l’1 luglio 2011 in America. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Panic – Il trailer della serie Amazon, dal 28 maggio su Prime Video 13 Maggio 2021 - 8:45

Un'adolescente partecipa a un gioco mortale per poter fuggire dalla sua città: ecco il trailer di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Amazon Prime Video.

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.