Una valanga di SPOILER sulla trama di Transformers 3

Una valanga di SPOILER sulla trama di Transformers 3

Di

Transformers Dark Of The Moon Shia LaBeouf Foto Dal Film 01

Su Amazon.com sono comparse alcune preview della versione a fumetti, che si potrà acquistare a partire dal 25 maggio, di Transformers: Dark of the Moon, il blockbuster diretto da Michael Bay. Niente di straordinario, molto spesso l’uscita di pellicole simili è accompagnata da un adattamento a fumetti, se non fosse per il fatto che queste anteprime rivelano pesanti, anzi pesantissimi, SPOILER sulla storia del film. Solitamente infatti progetti come questo posso differire nella messa in scena, ma si basano sullo stesso soggetto. Trovate le anticipazioni qui sotto, pubblicate dal sito TransformersLive, ma, attenzione:

SE SUL SERIO NON VOLETE ROVINARVI LA VISIONE DEL FILM, VI CONSIGLIAMO DI NON PROSEGUIRE CON LA LETTURA!


– Si apre con l’allunaggio. Armostrong dice “Roger Control-7”, come se si riferisse al settore 7. (Pagine 3-5)
– Un personaggio di nome Wheeljack è presente nel film. Non si conosce il suo aspetto, ma potrebbe essere il “Robot Einstein”. (Pagina 8 )
– Carly e Sam vivono già insieme a Washington, con un Transformers di nome Brains. Non posso dire altro, se non che ha dei capelli grigi. (Pagine 9-10, 29)
– Sentinel Prime colpisce Ironhide sul viso, mentre almeno uno dei gemelli guarda. (Pagine 46-47)
– Soundwave è la Mercedes-Benz grigia, assume quella forma quando cattura Carly e questo spiega il perché lei si trovasse lì dentro sul set di Chicago. (Pagina 60)
– Dylan (Patrick Dempsey), il cui padre ha contribuito a nascondere la vera natura delle missioni lunari, sta lavorando per i Decepticon. (Pagina 60)
– Carly viene rapita in modo tale che Dylan possa costringere Sam a fargli spiare gli Autobot. (Pagina 61)
– Sentinel Prime, che si proclama “vero leader degli Autobot”, vuole le risorse naturali del mondo per poter ricostruire Cybertron e vuole che i “ribelli” (come Optimus e soci) lascino la Terra. (Pagina 62)
– Sentinel Prime si unisce a Megatron in modo tale “che il nostro pianeta possa sopravvivere”. E sembra che abbia intenzione di usare il suo ponte spaziale per trasportare la terra su Cybertron. (Pagina 72)
– Dylan: “Quanti sassi lì fuori nell’universo offrono sei milioni di schiavi che possono essere utilizzati come schiavi?” (Pagina 72)
– Il verme gigante si chiama “Driller” (pagina 75)

Su TransformersLive sono inoltre state pubblicate altre preview del fumetto, che rivelano ulteriori particolari. Le trovate qui sotto:

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per l’1 luglio 2011 in America. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI