L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una valanga di SPOILER sulla trama di Transformers 3

Di

Transformers Dark Of The Moon Shia LaBeouf Foto Dal Film 01

Su Amazon.com sono comparse alcune preview della versione a fumetti, che si potrà acquistare a partire dal 25 maggio, di Transformers: Dark of the Moon, il blockbuster diretto da Michael Bay. Niente di straordinario, molto spesso l’uscita di pellicole simili è accompagnata da un adattamento a fumetti, se non fosse per il fatto che queste anteprime rivelano pesanti, anzi pesantissimi, SPOILER sulla storia del film. Solitamente infatti progetti come questo posso differire nella messa in scena, ma si basano sullo stesso soggetto. Trovate le anticipazioni qui sotto, pubblicate dal sito TransformersLive, ma, attenzione:

SE SUL SERIO NON VOLETE ROVINARVI LA VISIONE DEL FILM, VI CONSIGLIAMO DI NON PROSEGUIRE CON LA LETTURA!


– Si apre con l’allunaggio. Armostrong dice “Roger Control-7”, come se si riferisse al settore 7. (Pagine 3-5)
– Un personaggio di nome Wheeljack è presente nel film. Non si conosce il suo aspetto, ma potrebbe essere il “Robot Einstein”. (Pagina 8 )
– Carly e Sam vivono già insieme a Washington, con un Transformers di nome Brains. Non posso dire altro, se non che ha dei capelli grigi. (Pagine 9-10, 29)
– Sentinel Prime colpisce Ironhide sul viso, mentre almeno uno dei gemelli guarda. (Pagine 46-47)
– Soundwave è la Mercedes-Benz grigia, assume quella forma quando cattura Carly e questo spiega il perché lei si trovasse lì dentro sul set di Chicago. (Pagina 60)
– Dylan (Patrick Dempsey), il cui padre ha contribuito a nascondere la vera natura delle missioni lunari, sta lavorando per i Decepticon. (Pagina 60)
– Carly viene rapita in modo tale che Dylan possa costringere Sam a fargli spiare gli Autobot. (Pagina 61)
– Sentinel Prime, che si proclama “vero leader degli Autobot”, vuole le risorse naturali del mondo per poter ricostruire Cybertron e vuole che i “ribelli” (come Optimus e soci) lascino la Terra. (Pagina 62)
– Sentinel Prime si unisce a Megatron in modo tale “che il nostro pianeta possa sopravvivere”. E sembra che abbia intenzione di usare il suo ponte spaziale per trasportare la terra su Cybertron. (Pagina 72)
– Dylan: “Quanti sassi lì fuori nell’universo offrono sei milioni di schiavi che possono essere utilizzati come schiavi?” (Pagina 72)
– Il verme gigante si chiama “Driller” (pagina 75)

Su TransformersLive sono inoltre state pubblicate altre preview del fumetto, che rivelano ulteriori particolari. Le trovate qui sotto:

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per l’1 luglio 2011 in America. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).