L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una taglia di 25.000 dollari sui Gemelli Transformers!

Una taglia di 25.000 dollari sui Gemelli Transformers!

Di

Come molti di voi avranno sicuramente notato, nella prima recensione di Transformers: Dark of the Moon si è parlato dei Gemelli, i personaggi comparsi in Transformers – La vendetta del Caduto e poco graditi ai fan della saga. Michael Bay aveva però annunciato in precedenza che i due robot non sarebbero stati presenti in questo nuovo capitolo del franchise. Alcune scene che prevedevano la loro presenza erano state girate, è vero, ma non erano state inserite nel montaggio finale. È anche vero che con i precedenti lungometraggi il regista aveva tenuto nascosti alcuni particolari della trama, ma si trattava pur sempre di cose importanti. A questo punto un chiarimento era d’obbligo ed è subito arrivato.

Il primo a fare luce sulla questione è stato Capone del sito Ain’t It Cool News, l’autore della recensione:

Ciao a tutti. Giusto per essere chiari al 100%. Non mi riferisco ai Gemelli. Non sono in alcun modo coinvolti nella storia. Sto parlando di Wheelie e di altri robot simili più piccoli, che si comportano come adolescenti di strada.

Il secondo a voler chiarire è stato lo stesso Michael Bay che da quando è cominciata la lavorazione di questo progetto ha avuto solo un obiettivo: non deludere i fan della saga.

Nel web è comparsa la bellissima recensione di una persona che è riuscita a vedere il film, ma l’autore non è stato chiaro su un particolare. Ha sbagliato nel dire che i Gemelli sono presenti nel film. Non ci sono.

Quindi sono pronto ad offrire una ricompensa di 25.000 dollari a chiunque riuscisse a trovarli nel film, una volta che farà il suo ingresso in sala.

Poco dopo, per essere chiaro una volta per tutte ha aggiunto:

I Gemelli non sono nel film, Non li troverete da nessuna parte. Molte volte i trailer usano scene che non sono presenti nel film! Fine della storia, non voglio perdere altro tempo parlando di questo.

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per l’1 luglio 2011 in America. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.