Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/5/8/pirati-dei-caraibi-oltre-i-confini-del-mare-keith-richards-foto-dal-film-02.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una rockstar tra i Pirati. Keith Richards parla di Pirati dei Caraibi 4!

Una rockstar tra i Pirati. Keith Richards parla di Pirati dei Caraibi 4!

Di Filippo Magnifico

Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare Keith Richards Foto Dal Film 02 Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare Keith Richards Foto Dal Film 01

Teague Sparrow, il padre di Jack Sparrow, interpretato dal leggendario chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards, è un personaggio molto famoso all’intero della saga dei Pirati dei Caraibi, nonostante a conti fatti la sua presenza all’interno del franchise sia di soli pochi minuti.

La rockstar avrà un piccolo ruolo, a quanto pare particolarmente fondamentale, anche all’interno del film di prossima uscita Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare e per l’occasione la Disney ha deciso di sottolineare questa presenza durante la premiere mondiale del film, che si è tenuta nei giorni scorsi a Disneyworld.

Mentre era sul red carpet il ritrovato attore ha rilasciato alcune dichiarazioni al Los Angeles Times. Le trovate qui sotto:

“Credo che nessuno sia rimasto più stupito di me di tutto questo. Non avrei mai pensato di lavorare con la Disney. Sono ancora sconvolto, ma, hey, ci si diverte un sacco! […] È tutto così diverso da quello che faccio di solito e mi piace vedere come viene realizzato, sapete, questo è fatto in 3D, con nuove attrezzature e mi interessa molto tutto questo. […] Il trucco richiedeva molto tempo. È un’incredibile quantità di trucco. Una preparazione lunghissima per realizzare una scena che dura solo pochi secondi. Ma è straordinario!”

L’uscita di Pirati de Caraibi: Oltre i confini del mare è prevista per il 18 maggio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it è possibile acquistare l’edizione home video dei precedenti capitoli e molto altro materiale dedicato alla saga dei Pirati dei Caraibi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.