L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una rockstar tra i Pirati. Keith Richards parla di Pirati dei Caraibi 4!

Di Filippo Magnifico

Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare Keith Richards Foto Dal Film 02 Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare Keith Richards Foto Dal Film 01

Teague Sparrow, il padre di Jack Sparrow, interpretato dal leggendario chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards, è un personaggio molto famoso all’intero della saga dei Pirati dei Caraibi, nonostante a conti fatti la sua presenza all’interno del franchise sia di soli pochi minuti.

La rockstar avrà un piccolo ruolo, a quanto pare particolarmente fondamentale, anche all’interno del film di prossima uscita Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare e per l’occasione la Disney ha deciso di sottolineare questa presenza durante la premiere mondiale del film, che si è tenuta nei giorni scorsi a Disneyworld.

Mentre era sul red carpet il ritrovato attore ha rilasciato alcune dichiarazioni al Los Angeles Times. Le trovate qui sotto:

“Credo che nessuno sia rimasto più stupito di me di tutto questo. Non avrei mai pensato di lavorare con la Disney. Sono ancora sconvolto, ma, hey, ci si diverte un sacco! […] È tutto così diverso da quello che faccio di solito e mi piace vedere come viene realizzato, sapete, questo è fatto in 3D, con nuove attrezzature e mi interessa molto tutto questo. […] Il trucco richiedeva molto tempo. È un’incredibile quantità di trucco. Una preparazione lunghissima per realizzare una scena che dura solo pochi secondi. Ma è straordinario!”

L’uscita di Pirati de Caraibi: Oltre i confini del mare è prevista per il 18 maggio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it è possibile acquistare l’edizione home video dei precedenti capitoli e molto altro materiale dedicato alla saga dei Pirati dei Caraibi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il “Very Nice!” di Borat diventa lo slogan ufficiale per il turismo in Kazakistan 27 Ottobre 2020 - 10:31

Il Kazakistan ha deciso di usare il “Very Nice!” di Borat come slogan ufficiale per il turismo. Ecco lo spot.

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).