L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una rockstar tra i Pirati. Keith Richards parla di Pirati dei Caraibi 4!

Di Filippo Magnifico

Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare Keith Richards Foto Dal Film 02 Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare Keith Richards Foto Dal Film 01

Teague Sparrow, il padre di Jack Sparrow, interpretato dal leggendario chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards, è un personaggio molto famoso all’intero della saga dei Pirati dei Caraibi, nonostante a conti fatti la sua presenza all’interno del franchise sia di soli pochi minuti.

La rockstar avrà un piccolo ruolo, a quanto pare particolarmente fondamentale, anche all’interno del film di prossima uscita Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare e per l’occasione la Disney ha deciso di sottolineare questa presenza durante la premiere mondiale del film, che si è tenuta nei giorni scorsi a Disneyworld.

Mentre era sul red carpet il ritrovato attore ha rilasciato alcune dichiarazioni al Los Angeles Times. Le trovate qui sotto:

“Credo che nessuno sia rimasto più stupito di me di tutto questo. Non avrei mai pensato di lavorare con la Disney. Sono ancora sconvolto, ma, hey, ci si diverte un sacco! […] È tutto così diverso da quello che faccio di solito e mi piace vedere come viene realizzato, sapete, questo è fatto in 3D, con nuove attrezzature e mi interessa molto tutto questo. […] Il trucco richiedeva molto tempo. È un’incredibile quantità di trucco. Una preparazione lunghissima per realizzare una scena che dura solo pochi secondi. Ma è straordinario!”

L’uscita di Pirati de Caraibi: Oltre i confini del mare è prevista per il 18 maggio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it è possibile acquistare l’edizione home video dei precedenti capitoli e molto altro materiale dedicato alla saga dei Pirati dei Caraibi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Addio al fumettista Tuono Pettinato 14 Giugno 2021 - 12:10

Uno dei più importanti autori del fumetto indie italiano si è spento a soli 44 anni

Altrimenti ci arrabbiamo: riprese iniziate, ecco il teaser poster del “reboot” 14 Giugno 2021 - 11:32

Il film, interpretato da Edoardo Pesce, Alessandro Roja, Christian De Sica e Alessandra Mastronardi, arriverà nel 2022

Loki – Ecco due immagini tratte dal secondo episodio 14 Giugno 2021 - 11:06

Loki studia i file della Time Variance Authority e va in missione con Hunter-15 nelle nuove immagini della serie, il cui secondo episodio uscirà mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.