L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una Notte da Leoni 3 potrebbe prevedere un dopo sbronza… ad Amsterdam

Una Notte da Leoni 3 potrebbe prevedere un dopo sbronza… ad Amsterdam

Di Filippo Magnifico

Visto il grande successo riscontrato da Una notte da leoni 2, sequel della fortunata road comedy del 2009 diretta da Todd Phillips (qui trovate maggiori informazioni), è normale che e il cast abbia cominciato a guardare avanti, pensando ad un terzo capitolo che, a quanto pare, dovrebbe concludere questo franchise.

Una notte da leoni 2 Ed Helms Zach Galifianakis Bradley Cooper Justin Bartha foto dal film 1

In realtà la produzione non ha ancora confermato l’effettiva realizzazione del film, ma è ovvio che si tratta solo di una questione di tempo, quindi tanto vale fantasticare su quello che potrebbe succedere questa volta all’allegra banda composta da Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha).

La prima a fornire qualche spunto per la storia è stata la new entry Jamie Chung, che durante un’intervista per l’Hollywood Reporter ha detto:

“Probabilmente [potrebbe essere ambientato ad] Amsterdam. Se si pensa alle città più folli e divertenti del mondo, sarebbero Las Vegas, Bangkok e Amsterdam.”

Ipotesi confermata anche da Justin Bartha, che ha aggiunto:

“Amsterdam potrebbe essere un tipo diverso di Hangover. Sarebbe divertente. E Zach Galifanakis molto probabilmente si troverebbe già lì.”

Una notte da leoni 2 Ed Helms Zach Galifianakis Bradley Cooper Ken Jeong foto dal film 4

Più contenuto è stato il commento del regista Todd Phillips, che per il momento sembra interessato a godersi il successo del suo film. Qui sotto trovate alcune dichiarazioni comparse sul sito LatinoReview:

“Se dovessimo girare un terzo capitolo, se il desiderio nostro e del pubblico fosse quello, penso che ci sia già un’idea molto chiara di dove dovrebbe essere ambientato e, sicuramente, non presenterà la stessa struttura degli altri due.”

In Una notte da leoni 2 gli amici di sempre Stu, Alan, Phil e Doug partiranno alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile (soprattutto per il pubblico che ha visto il film) addio al celibato che si è tenuto a Las Vegas, Stu questa volta non vuole correre alcun rischio ed ha optato per un sicuro e tranquillo brunch prima del matrimonio. Ma le cose ovviamente non andranno per il verso giusto…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.