L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una Notte da Leoni 3 potrebbe prevedere un dopo sbronza… ad Amsterdam

Di Filippo Magnifico

Visto il grande successo riscontrato da Una notte da leoni 2, sequel della fortunata road comedy del 2009 diretta da Todd Phillips (qui trovate maggiori informazioni), è normale che e il cast abbia cominciato a guardare avanti, pensando ad un terzo capitolo che, a quanto pare, dovrebbe concludere questo franchise.

Una notte da leoni 2 Ed Helms Zach Galifianakis Bradley Cooper Justin Bartha foto dal film 1

In realtà la produzione non ha ancora confermato l’effettiva realizzazione del film, ma è ovvio che si tratta solo di una questione di tempo, quindi tanto vale fantasticare su quello che potrebbe succedere questa volta all’allegra banda composta da Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha).

La prima a fornire qualche spunto per la storia è stata la new entry Jamie Chung, che durante un’intervista per l’Hollywood Reporter ha detto:

“Probabilmente [potrebbe essere ambientato ad] Amsterdam. Se si pensa alle città più folli e divertenti del mondo, sarebbero Las Vegas, Bangkok e Amsterdam.”

Ipotesi confermata anche da Justin Bartha, che ha aggiunto:

“Amsterdam potrebbe essere un tipo diverso di Hangover. Sarebbe divertente. E Zach Galifanakis molto probabilmente si troverebbe già lì.”

Una notte da leoni 2 Ed Helms Zach Galifianakis Bradley Cooper Ken Jeong foto dal film 4

Più contenuto è stato il commento del regista Todd Phillips, che per il momento sembra interessato a godersi il successo del suo film. Qui sotto trovate alcune dichiarazioni comparse sul sito LatinoReview:

“Se dovessimo girare un terzo capitolo, se il desiderio nostro e del pubblico fosse quello, penso che ci sia già un’idea molto chiara di dove dovrebbe essere ambientato e, sicuramente, non presenterà la stessa struttura degli altri due.”

In Una notte da leoni 2 gli amici di sempre Stu, Alan, Phil e Doug partiranno alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile (soprattutto per il pubblico che ha visto il film) addio al celibato che si è tenuto a Las Vegas, Stu questa volta non vuole correre alcun rischio ed ha optato per un sicuro e tranquillo brunch prima del matrimonio. Ma le cose ovviamente non andranno per il verso giusto…

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

John Carpenter pubblica una nuova canzone e annuncia l’arrivo di Lost Themes III: Alive After Death 27 Ottobre 2020 - 18:45

John Carpenter ha annunciato che il 5 febbraio 2020 arriverà un nuovo album: Lost Themes III: Alive After Death. Ecco una nuova canzone.

Given the Movie su Crunchyroll nel 2021, trailer sottotitolato in italiano 27 Ottobre 2020 - 18:20

Grazie ai fan brasiliani, Given the Movie arriverà sulla piattaforma Crunchyroll Italia nel 2021, ecco il trailer sottotitolato in italiano

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).