L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una Notte da Leoni 2 vi è piaciuto?

Di Leotruman

Mercoledì 25 maggio è sbarcato nelle sale italiane Una notte da leoni 2, sequel della fortunata road comedy del 2009 diretta da Todd Phillips, che ha incassato in tutto il mondo oltre 460 milioni di dollari.

La banda dei Leoni, composta da Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil(Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha), è tornata alla grande non solo in Italia, dove è in testa alla classifica del weekend, ma anche negli USA dove sta facendo segnare un nuovo record di incassi per la Festività del Memorial Day (qui gli aggiornamenti).

Una notte da leoni 2 Poster USA

Se la critica aveva osannato il primo capitolo (su Rottentomatoes aveva ottenuto ben il 79% delle recensioni positive), il sequel non ha ricevuto gli stessi onori: solo il 34% dei critici pensa che il film sia almeno da sufficienza.

Ma non è un pugno di giornalisti a decidere il destino di una pellicola, ma il suo pubblico e sembra che Una Notte da Leoni 2 stia piacendo e rendendo felici i numerosi fan della saga.

La domanda di rito, ormai un classico domenicale del nostro blog è: “Vi è piaciuto Una Notte da Leoni 2?

Se la risposta è affermativa, vi è piaciuto addirittura più del primo episodio? Quali sono le scene e le gag più divertenti? Con chi siete andati al cinema ed è piaciuto a che a loro? Vi piace la bellissima Jamie Chung, la sposina di Stu?

Se invece non avete gradito questo sequel, provate a spiegarci il perché nei commenti. Forse non avete apprezzato la ripetizione dello stesso identico meccanismo? Vi aspettavate una nuova originale svolta? Che cosa vi ha deluso di più?

Utilizzate lo spazio dei commenti per scrivere il vostro parere sulla pellicola, in modo da capire a quanti dei nostri utenti il film sia piaciuto.

Non dimenticate di rispondere al nostro sondaggione: chi è il vostro Leone preferito?


Potete utilizzare i commenti anche per pubblicare le vostre recensioni sulle altre pellicole che potete aver visto nel weekend, come Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare e The Tree of Life ad esempio.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).