L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una Notte da Leoni 2, oltre 10 milioni di dollari alle anteprime mezzanotte!

Di Leotruman

Sono appena state rese note le stime di incasso per quanto riguarda le anteprime di mezzanotte di Una notte da leoni 2, sequel della fortunata road comedy del 2009 diretta da Todd Phillips, che ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane nella giornata di mercoledì.

La banda dei Leoni, composta da Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil(Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha), è tornata alla grande non solo in Italia, dove ha incassato oltre 600mila euro in 24 ore (qui il post) ma anche in patria.

Infatti con i soli spettacoli della mezzanotte di ieri il film ha incassato ben 10.4 milioni di dollari in 2600 località, una cifra elevatissima (soprattutto per una commedia R-Rated) ma nel range delle alte aspettative.

Una Notte da Leoni 2 Horizontal Banner

Le previsioni sono in rialzo a questo punto. Si parla di quasi 30 milioni per il primo giorno, di oltre 100 milioni per i primi 4 giorni e quasi 130 milioni di dollari complessivamente per i 5 giorni comprensivi della festività del Memorial Day (che cade di lunedì).

Vi ricordo il nostro round speciale della Boxoffice Cup dedicato all’uscita americana di Una Notte da Leoni 2, che esce in contemporanea negli USA con Kung Fu Panda 2. Ecco tutti i round a cui potete partecipare effettuando la vostra previsione di incasso (in migliaia di dollari/euro) indicando il podio e le cifre che secondo voi raccoglieranno le pellicole:

– A QUESTO LINK diteci quanto incasseranno secondo voi Kung Fu Panda 2Una Notte da Leoni 2 in 3 giorni (venerdì-domenica) negli USA. Avete tempo fino alle ore 22 di venerdì per fare la vostra puntata.

– A QUESTO LINK diteci invece quanto raccoglieranno i due film nei loro primi 5 giorni di programmazione, da giovedì 25 maggio (data di uscita) a lunedì 30 maggio (Memorial Day, una delle festività americane). Avete tempo fino alle ore 22 di oggi.

– A QUESTO LINK infine potete fare la vostra previsione del weekend italiano (venerdì-domenica), visto che anche nelle nostre sale a partire da oggi sbarcherà Una Notte da Leoni 2 (Kung Fu Panda 2 arriverà a fine agosto).

Tornate nei prossimi giorni a seguirci perché pubblicheremo tempestivamente ogni aggiornamento sugli incassi americani ed italiani del weekend nella nostra sezione dedicata al Boxoffice. Per il trailer, le immagini e le curiosità da Una Notte da Leoni 2, vi consiglio di cliccare sul riquadro qui sotto.

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.