Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/4/30/una-notte-da-leoni-2-horizontal-banner_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una Notte da Leoni 2, oltre 10 milioni di dollari alle anteprime mezzanotte!

Una Notte da Leoni 2, oltre 10 milioni di dollari alle anteprime mezzanotte!

Di Leotruman

Sono appena state rese note le stime di incasso per quanto riguarda le anteprime di mezzanotte di Una notte da leoni 2, sequel della fortunata road comedy del 2009 diretta da Todd Phillips, che ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane nella giornata di mercoledì.

La banda dei Leoni, composta da Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil(Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha), è tornata alla grande non solo in Italia, dove ha incassato oltre 600mila euro in 24 ore (qui il post) ma anche in patria.

Infatti con i soli spettacoli della mezzanotte di ieri il film ha incassato ben 10.4 milioni di dollari in 2600 località, una cifra elevatissima (soprattutto per una commedia R-Rated) ma nel range delle alte aspettative.

Una Notte da Leoni 2 Horizontal Banner

Le previsioni sono in rialzo a questo punto. Si parla di quasi 30 milioni per il primo giorno, di oltre 100 milioni per i primi 4 giorni e quasi 130 milioni di dollari complessivamente per i 5 giorni comprensivi della festività del Memorial Day (che cade di lunedì).

Vi ricordo il nostro round speciale della Boxoffice Cup dedicato all’uscita americana di Una Notte da Leoni 2, che esce in contemporanea negli USA con Kung Fu Panda 2. Ecco tutti i round a cui potete partecipare effettuando la vostra previsione di incasso (in migliaia di dollari/euro) indicando il podio e le cifre che secondo voi raccoglieranno le pellicole:

– A QUESTO LINK diteci quanto incasseranno secondo voi Kung Fu Panda 2Una Notte da Leoni 2 in 3 giorni (venerdì-domenica) negli USA. Avete tempo fino alle ore 22 di venerdì per fare la vostra puntata.

– A QUESTO LINK diteci invece quanto raccoglieranno i due film nei loro primi 5 giorni di programmazione, da giovedì 25 maggio (data di uscita) a lunedì 30 maggio (Memorial Day, una delle festività americane). Avete tempo fino alle ore 22 di oggi.

– A QUESTO LINK infine potete fare la vostra previsione del weekend italiano (venerdì-domenica), visto che anche nelle nostre sale a partire da oggi sbarcherà Una Notte da Leoni 2 (Kung Fu Panda 2 arriverà a fine agosto).

Tornate nei prossimi giorni a seguirci perché pubblicheremo tempestivamente ogni aggiornamento sugli incassi americani ed italiani del weekend nella nostra sezione dedicata al Boxoffice. Per il trailer, le immagini e le curiosità da Una Notte da Leoni 2, vi consiglio di cliccare sul riquadro qui sotto.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gotham Knights – Una foto dal set mostra la maschera di Batman 15 Maggio 2022 - 17:00

La maschera di Batman è blu in una foto dal set di Gotham Knights... ma si tratta del filamento usato per la stampa 3d.

The Gray Man: è già in lavorazione un prequel del film Netflix 15 Maggio 2022 - 16:00

È già in lavorazione un prequel di The Gray Man, il film Netflix di Joe e Anthony Russo .

Ms. Marvel – Cosplay e superpoteri nelle nuove immagini 15 Maggio 2022 - 15:00

Le nuove immagini di Ms. Marvel, pubblicate nell'ultimo numero di Empire, mostrano Kamala, i suoi poteri e i suoi amici.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.