L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo cobra in G.I. Joe 2?

Di

Inception Joseph Gordon Levitt Foto Premiere 04

Joseph Gordon Levitt non tornerà a vestire di panni di Cobra in G.I. Joe 2: Cobra Strikes, il sequel di G.I. Joe – La nascita dei Cobra diretto da Jon Chu (Step Up 3D e Justin Bieber: Never Say Never).

È stato lo stesso attore a confermarlo durante un’intervista per il sito Collider.com. Questo non vuol dire che il personaggio non sarà presente nella storia (anche perché il titolo del filmnon lascia spazio a dubbi), ma che molto probabilmente sarà interpretato da un altro attore. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

L’uscita di G.I. Joe 2: Cobra Strikes è prevista per il 10 agosto 2012, gli unici nomi finora confermati nel cast sono Channing Tatum (Capitano Duke Hauser), Ray Park (Snake Eyes) e Byung-hun Lee (Storm Shadow).

swEmbed(‘movie’, 23895, { ‘width’:500, ‘theme’:’light’ });

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Lucca Changes – Il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù 22 Ottobre 2020 - 20:14

Ecco il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù per Lucca Changes, dagli eventi online ai campfire, alle novità editoriali

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).