Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/05/legolas-orlando-bloom1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ufficiale, Orlando Bloom torna ne Lo Hobbit!

Ufficiale, Orlando Bloom torna ne Lo Hobbit!

Di Leotruman

E’ Peter Jackson in persona a dare la bella notizia. Tramite la sua pagina Facebook, utilizzata spesso per informare i propri fan di alcuni particolari eventi, ha annunciato solo pochi minuti fa che Orlando Bloom tornerà nella Terra di Mezzo.

Infatti l’attore britannico, che ha interpretato l’indimenticabile personaggio di Legolas nella Trilogia de Il Signore Degli Anelli, avrà un piccolo ruolo anche nella produzione de Lo Hobbit, il prequel della saga di Tolkien diviso in due film le cui riprese sono iniziate da circa due mesi in Nuova Zelanda (con alcuni problemi).

Ecco l’annuncio di Peter Jackson:

“Dieci anni fa, Orlando Bloom ha creato un iconico personaggio con la sua interpretazione di Legolas. Sono entusiasta di annunciarvi che visiterà la Terra di Mezzo ancora una volta! Sono davvero felice di poter lavorare di nuovo con Orlando. La cosa divertente è che io sembro più vecchio mentre lui no! Credo sia proprio questo a renderlo un elfo meraviglioso.”

Erano diversi mesi che i fan incrociavano le dita e speravano in un suo ritorno. Ora non bisogna che aspettare la conferma ufficiale anche del ritorno di Cate Blanchett nel ruolo di Galadriel.

Ricordo che il protagonista delle due pellicole sarà il protagonista Martin Freeman nel ruolo di Bilbo Baggins, a cui si affiancano Ian McKellenHugo Weaving ed Andy Serkis, che riprendono i personaggi della trilogia diretta da Jackson.

Il primo film è programmato per uscire nel dicembre del 2012. Se volete scoprire tutte le news su Lo Hobbit, cliccate sul riquadro qui sotto (anche su “Mi Piace” se volete continuare ad essere informati tempestivamente).

Fonte: Facebook

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.