L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale, Orlando Bloom torna ne Lo Hobbit!

Di Leotruman

E’ Peter Jackson in persona a dare la bella notizia. Tramite la sua pagina Facebook, utilizzata spesso per informare i propri fan di alcuni particolari eventi, ha annunciato solo pochi minuti fa che Orlando Bloom tornerà nella Terra di Mezzo.

Infatti l’attore britannico, che ha interpretato l’indimenticabile personaggio di Legolas nella Trilogia de Il Signore Degli Anelli, avrà un piccolo ruolo anche nella produzione de Lo Hobbit, il prequel della saga di Tolkien diviso in due film le cui riprese sono iniziate da circa due mesi in Nuova Zelanda (con alcuni problemi).

Ecco l’annuncio di Peter Jackson:

“Dieci anni fa, Orlando Bloom ha creato un iconico personaggio con la sua interpretazione di Legolas. Sono entusiasta di annunciarvi che visiterà la Terra di Mezzo ancora una volta! Sono davvero felice di poter lavorare di nuovo con Orlando. La cosa divertente è che io sembro più vecchio mentre lui no! Credo sia proprio questo a renderlo un elfo meraviglioso.”

Erano diversi mesi che i fan incrociavano le dita e speravano in un suo ritorno. Ora non bisogna che aspettare la conferma ufficiale anche del ritorno di Cate Blanchett nel ruolo di Galadriel.

Ricordo che il protagonista delle due pellicole sarà il protagonista Martin Freeman nel ruolo di Bilbo Baggins, a cui si affiancano Ian McKellenHugo Weaving ed Andy Serkis, che riprendono i personaggi della trilogia diretta da Jackson.

Il primo film è programmato per uscire nel dicembre del 2012. Se volete scoprire tutte le news su Lo Hobbit, cliccate sul riquadro qui sotto (anche su “Mi Piace” se volete continuare ad essere informati tempestivamente).

Fonte: Facebook

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.