L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trovati gli sceneggiatori per il reboot di Tomb Raider

Di Leotruman

La produzione del reboot di Tomb Raider sembra essere a questo punto ben avviata e Deadline e le altre importanti fonti americane riportano la notizia che la sceneggiatura della pellicola è stata affidata ad ottime mani.

Scriveranno il reboot infatti Mark Fergus e Hawk Ostby, noti per essere gli sceneggiatori di Iron Man e del prossimo Cowboys & Aliens con Daniel Craig ed Harrison Ford in arrivo a luglio (settembre in Italia).

Hanno il compito di creare una nuova incredibile avventura per il personaggio di Lara Croft, creato da Eidos nel 1996 per una serie di videogame tra le più redditizie di sempre e portato poi al cinema in due occasioni con il volto di Angelina Jolie.

Il primo film nel 2001 incassò 274 milioni di dollari mentre il secondo 156 milioni nel 2003. E’ tempo quindi di reboot e spetta alla GK Films il compito di portare sul grande schermo una nuova avventura della bella archeologa.

Sarà fondamentale trovare l‘attrice giusta visto che sono pochi i ruoli del genere che hanno poi avuto reale successo. Oltre a Tomb Raider possiamo ricordare solo Resident Evil con Milla Jovovich e Underworld con Kate Beckinsale.

Ma quale attrice potrebbe essere scelta per la parte? Dovrà essere giovane perché il film sarà proprio sulle origini del personaggio. Voi avete in mente qualche nome? Un’ottima scelta potrebbe essere Gal Gadot nelle sale ora con Fast & Furious 5, che ne dite? Oppure Megan Fox, libera dalla saga di Transformers?

Gal Gadot foto 4

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.