L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tre scene di Mezzanotte a Parigi di Woody Allen

Di Leotruman

Mezzanotte a Parigi ha avuto l’onore di inaugurare il Festival di Cannes. La commedia di Woody Allen con Owen Wilson, Rachel McAdams, Marion Cotillard, Léa Seydoux, Adrien Brody, Michael Sheen e Carla Bruni ha incantato la Croisette convincendo la critica.

Anche il nostro inviato da Cannes ha già visto il film e lo ha recensito per noi in anteprima elogiandolo (a questo link trovate il post con il commento).

Sono state rese disponibili ben 3 scene in lingua originale e sottotitolate in francese direttamente dal film. Nella prima vediamo un dialogo tra il protagonista (Wilson) e il premio Oscar Marion Cotillard:

Nella seconda un pranzo con battibecco sempre tra Wilson e in questo caso un’altra delle protagoniste, la bella Rachel McAdams:

La terza è una scena in perfetto “stile Allen“:

Potremo vedere Woody Allen di persona a Roma nei prossimi mesi quando vi girerà Bop Decameron, la sua nuova pellicola con Penélope Cruz, Alec Baldwin, Jesse Eisenberg, Ellen Page e Roberto Benigni.

Purtroppo dovremo aspettare purtroppo fino all’inizio di dicembre per poterci invece gustare Mezzanotte a Parigi. Se volete vedere il trailer e tutti gli altri materiali della pellicola, vi rimando alla nostra scheda sul database.

Per conoscere invece tutte le ultime news dal Festival e dal mercato di Cannes, vi basta cliccare sulla nostra scheda sul database che trovate a questo link.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.