L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tre clip e nuove foto da La Piel que Habito, il nuovo film di Pedro Almodóvar

Di Filippo Magnifico

Tra i grandi attesi al Festival di Cannes, attualmente in corso, c’è anche La Piel que Habito (The Skin I Live In), il nuovo film diretto da Pedro Almodóvar e ispirato al romanzo Tarantula, scritto nel 2005 da Theirry Jonque.

La Piel Que Habito Antonio Banderas Elena Anaya Foto Dal Film 02

La curiosità è molta, perché per la prima volta questo regista si cimenterà con le atmosfere tipiche del cinema horror/thriller, raccontando la storia di un chirurgo plastico (Antonio Banderas) in cerca di vendetta nei confronti dell’uomo che ha stuprato sua figlia, che nel frattempo sfoga le sue frustrazioni sulla moglie (Elena Anaya), segregata in casa e sottoposta alla sevizie più umilianti.

La Piel Que Habito Foto Dal Film 01

Qui sotto trovate tre clip del film, diffuse dal sito Ropeofsilicon.com. Si tratta di scene relativamente tranquille che, ad eccezione della terza, non mostrano il lato thriller di quest’opera. In ogni caso date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni. A seguire alcune nuove immagini.

Il film arriverà nelle sale italiane il 18 novembre 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).