L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tre clip e nuove foto da La Piel que Habito, il nuovo film di Pedro Almodóvar

Di Filippo Magnifico

Tra i grandi attesi al Festival di Cannes, attualmente in corso, c’è anche La Piel que Habito (The Skin I Live In), il nuovo film diretto da Pedro Almodóvar e ispirato al romanzo Tarantula, scritto nel 2005 da Theirry Jonque.

La Piel Que Habito Antonio Banderas Elena Anaya Foto Dal Film 02

La curiosità è molta, perché per la prima volta questo regista si cimenterà con le atmosfere tipiche del cinema horror/thriller, raccontando la storia di un chirurgo plastico (Antonio Banderas) in cerca di vendetta nei confronti dell’uomo che ha stuprato sua figlia, che nel frattempo sfoga le sue frustrazioni sulla moglie (Elena Anaya), segregata in casa e sottoposta alla sevizie più umilianti.

La Piel Que Habito Foto Dal Film 01

Qui sotto trovate tre clip del film, diffuse dal sito Ropeofsilicon.com. Si tratta di scene relativamente tranquille che, ad eccezione della terza, non mostrano il lato thriller di quest’opera. In ogni caso date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni. A seguire alcune nuove immagini.

Il film arriverà nelle sale italiane il 18 novembre 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.