L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer e spot TV da Four Lions, la “commedia Jihadista” di Chris Morris

Di Filippo Magnifico

Qual è il miglior modo per esorcizzare qualsiasi situazione o evento negativo? Riderci sopra ovviamente! Consapevole di questo principio, il regista Chris Morris (Miglior Esordio alla Regia ai BAFTA Awards 2011) ha realizzato la “commedia Jihadista” Four Lions, in arrivo nelle nostre sale il 3 giugno, che affronta un problema complesso come il terrorismo islamico, facendolo diventare il fulcro di una black commedy molto originale e, a quanto pare, anche molto divertente.

Four Lions Poster Italia

I quattro aspiranti jihadisti protagonisti del film sono più che determinati a realizzare un attentato terroristico, ognuno per un motivo più o meno valido: Omar (Riz Ahmed) vuole vendicare il modo in cui i musulmani vengono ormai trattati in tutto il mondo, Way (Kayvan Novak) vuole diventare un combattente per la stessa ragione, Barry (Nigel Lindsay) è un bianco convertito all’Islam, Faisal (Adeel Akhtar) è l’intruso, in grado di costruire una bomba ma non di farsi saltare in aria.

Qui sotto trovate il trailer italiano e tre spot TV, che mostrano i protagonisti di questa storia alle prese con il loro “addestramento”. Come al solito date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.