L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tim Burton molla Maleficent e Angelina Jolie!

Di Marco Triolo

C’era da aspettarselo, vista la mole di progetti nell’agenda di Tim Burton. Il regista, impegnato nella lavorazione di due film in contemporanea, Dark Shadows con Johnny Depp e il remake in stop motion del suo corto Frankenweenie, è stato costretto a mollare Maleficent, film Disney che racconta la fiaba della Bella addormentata dal punto di vista della strega cattiva, interpretata da Angelina Jolie. La Jolie resta fissa nel ruolo della strega, e non c’è stato alcuno screzio tra Burton e lo studio: anzi, Frankenweenie sarà prodotto dalla stessa Disney. Semplicemente, il regista non si era mai davvero impegnato, nonostante fosse stata chiamata alla sceneggiatura Linda Woolverton, che ha anche scritto Alice in Wonderland.

Ora che succede? Succede che la Disney dovrà trovare un sostituto, e già si fa il nome di David Yates, regista degli ultimi Harry Potter. Voi come la vedete?

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.