L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tim Burton molla Maleficent e Angelina Jolie!

Di Marco Triolo

C’era da aspettarselo, vista la mole di progetti nell’agenda di Tim Burton. Il regista, impegnato nella lavorazione di due film in contemporanea, Dark Shadows con Johnny Depp e il remake in stop motion del suo corto Frankenweenie, è stato costretto a mollare Maleficent, film Disney che racconta la fiaba della Bella addormentata dal punto di vista della strega cattiva, interpretata da Angelina Jolie. La Jolie resta fissa nel ruolo della strega, e non c’è stato alcuno screzio tra Burton e lo studio: anzi, Frankenweenie sarà prodotto dalla stessa Disney. Semplicemente, il regista non si era mai davvero impegnato, nonostante fosse stata chiamata alla sceneggiatura Linda Woolverton, che ha anche scritto Alice in Wonderland.

Ora che succede? Succede che la Disney dovrà trovare un sostituto, e già si fa il nome di David Yates, regista degli ultimi Harry Potter. Voi come la vedete?

(Fonte: The Hollywood Reporter)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.