L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor si avvicina ai 400 milioni di dollari nel mondo!

Di

Thor Natalie Portman Chris Hemsworth foto dal film

Dopo l’uscita del mastodontico blockbuster Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, che ha incassato nel mondo 346,4 milioni di dollari in 5 giorni, Thor non poteva che incassare un colpo inevitabile. Anche se l’ha fatto con stile. Già, perché se anche è “caduto” al terzo posto in USA, con un weekend che ha racimolato altri 15,5 milioni, raggiungendo così la cifra domestica di 145,4 milioni, nel resto del mondo ne ha raccolti altri 9, e ora si assesta su un totale extra-americano di 247 milioni. Sommando questa cifra a quella USA, otteniamo 392,4 milioni, un risultato davvero ragguardevole. Ancora una volta, i personaggi meno conosciuti della Marvel (all’esterno della cerchia di fan, s’intende) hanno saputo sorprendere. A questo punto il successo di Captain America: Il primo vendicatore e de I Vendicatori dovrebbe essere scontato. Ma forse è meglio non cantare vittoria troppo presto, almeno per scaramanzia…

Per maggiori informazioni su Thor potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 4094, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

(Fonte: SuperHeroHype)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Butcher’s Crossing: Nicolas Cage protagonista di un western 22 Giugno 2021 - 10:45

Da un romanzo di John Edward Williams, la storia di un ragazzo che parte per la frontiera e si unisce a una squadra di cacciatori di bisonti

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)