L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor si avvicina ai 400 milioni di dollari nel mondo!

Thor si avvicina ai 400 milioni di dollari nel mondo!

Di

Thor Natalie Portman Chris Hemsworth foto dal film

Dopo l’uscita del mastodontico blockbuster Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, che ha incassato nel mondo 346,4 milioni di dollari in 5 giorni, Thor non poteva che incassare un colpo inevitabile. Anche se l’ha fatto con stile. Già, perché se anche è “caduto” al terzo posto in USA, con un weekend che ha racimolato altri 15,5 milioni, raggiungendo così la cifra domestica di 145,4 milioni, nel resto del mondo ne ha raccolti altri 9, e ora si assesta su un totale extra-americano di 247 milioni. Sommando questa cifra a quella USA, otteniamo 392,4 milioni, un risultato davvero ragguardevole. Ancora una volta, i personaggi meno conosciuti della Marvel (all’esterno della cerchia di fan, s’intende) hanno saputo sorprendere. A questo punto il successo di Captain America: Il primo vendicatore e de I Vendicatori dovrebbe essere scontato. Ma forse è meglio non cantare vittoria troppo presto, almeno per scaramanzia…

Per maggiori informazioni su Thor potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 4094, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

(Fonte: SuperHeroHype)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Feud: Calista Flockhart, Diane Lane e Tom Hollander nella stagione 2 18 Agosto 2022 - 12:30

I tre si uniranno a Naomi Watts e Chloë Sevigny nella stagione 2 della serie di Ryan Murphy, incentrata sulle donne di Truman Capote

Dopo il finale di Better Call Saul, Cinnabon cerca un nuovo manager in Nebraska 18 Agosto 2022 - 11:45

Dopo il finale di Better Call Saul, la catena Cinnabon ha bisogno di un nuovo manager a Omaha, in Nebraska.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?