L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor incassa 3.25 milioni di dollari alle anteprime di mezzanotte negli USA

Thor incassa 3.25 milioni di dollari alle anteprime di mezzanotte negli USA

Di Leotruman

Se in Italia sarà Fast & Furious 5 a dominare il weekend (già 1.5 milioni di euro in due giorni), non ci si può dimenticare che negli USA la situazione è invertita visto che proprio oggi esce invece Thor, il nuovo cinecomic della Marvel, arrivato nel nostro paese la scorsa settimana (quasi 4.67 milioni di euro in 8 giorni!).

Deadline ha pubblicato le primissime stime per quanto riguarda gli incassi delle anteprime di mezzanotte, ottimo indicatore per capire quanto riuscirà un kolossal ad incassare nell’intero weekend.

Thor Character Poster Italia 01

Nelle anteprime di questa notte Thor avrebbe raccolto circa 3.25 milioni di dollari, un ottimo risultato. Settimana scorsa Fast & Furious 5 esordì con 3.8 milioni nelle anteprime per poi chiudere il weekend con uno strabiliante 86 milioni in 3 giorni.

Uscito in poco meno di 4mila sale americane a questo punto le previsioni di incasso per Thor parlano di circa 70 milioni di dollari, anche se qualcuno ipotizza che riuscirà solo a sfiorare tale soglia e non la supererà.

La tenuta di Fast & Furious 5 potrebbe essere superiore alle previsioni e si parla di 35-40 milioni per questo secondo weekend, mentre attualmente è quasi a quota 110 milioni dopo una settimana di programmazione.

Non resta che darci appuntamento a domani mattina per le prime stime sulla giornata d’esordio di Thor negli USA! Per tutte le informazioni sul cinecomic Marvel vi ricordo di seguire il nostro blog tematico dedicato al film.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.