L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor incassa 3.25 milioni di dollari alle anteprime di mezzanotte negli USA

Di Leotruman

Se in Italia sarà Fast & Furious 5 a dominare il weekend (già 1.5 milioni di euro in due giorni), non ci si può dimenticare che negli USA la situazione è invertita visto che proprio oggi esce invece Thor, il nuovo cinecomic della Marvel, arrivato nel nostro paese la scorsa settimana (quasi 4.67 milioni di euro in 8 giorni!).

Deadline ha pubblicato le primissime stime per quanto riguarda gli incassi delle anteprime di mezzanotte, ottimo indicatore per capire quanto riuscirà un kolossal ad incassare nell’intero weekend.

Thor Character Poster Italia 01

Nelle anteprime di questa notte Thor avrebbe raccolto circa 3.25 milioni di dollari, un ottimo risultato. Settimana scorsa Fast & Furious 5 esordì con 3.8 milioni nelle anteprime per poi chiudere il weekend con uno strabiliante 86 milioni in 3 giorni.

Uscito in poco meno di 4mila sale americane a questo punto le previsioni di incasso per Thor parlano di circa 70 milioni di dollari, anche se qualcuno ipotizza che riuscirà solo a sfiorare tale soglia e non la supererà.

La tenuta di Fast & Furious 5 potrebbe essere superiore alle previsioni e si parla di 35-40 milioni per questo secondo weekend, mentre attualmente è quasi a quota 110 milioni dopo una settimana di programmazione.

Non resta che darci appuntamento a domani mattina per le prime stime sulla giornata d’esordio di Thor negli USA! Per tutte le informazioni sul cinecomic Marvel vi ricordo di seguire il nostro blog tematico dedicato al film.

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)