Se in Italia sarà Fast & Furious 5 a dominare il weekend (già 1.5 milioni di euro in due giorni), non ci si può dimenticare che negli USA la situazione è invertita visto che proprio oggi esce invece Thor, il nuovo cinecomic della Marvel, arrivato nel nostro paese la scorsa settimana (quasi 4.67 milioni di euro in 8 giorni!).
Deadline ha pubblicato le primissime stime per quanto riguarda gli incassi delle anteprime di mezzanotte, ottimo indicatore per capire quanto riuscirà un kolossal ad incassare nell’intero weekend.
Nelle anteprime di questa notte Thor avrebbe raccolto circa 3.25 milioni di dollari, un ottimo risultato. Settimana scorsa Fast & Furious 5 esordì con 3.8 milioni nelle anteprime per poi chiudere il weekend con uno strabiliante 86 milioni in 3 giorni.
Uscito in poco meno di 4mila sale americane a questo punto le previsioni di incasso per Thor parlano di circa 70 milioni di dollari, anche se qualcuno ipotizza che riuscirà solo a sfiorare tale soglia e non la supererà.
La tenuta di Fast & Furious 5 potrebbe essere superiore alle previsioni e si parla di 35-40 milioni per questo secondo weekend, mentre attualmente è quasi a quota 110 milioni dopo una settimana di programmazione.
Non resta che darci appuntamento a domani mattina per le prime stime sulla giornata d’esordio di Thor negli USA! Per tutte le informazioni sul cinecomic Marvel vi ricordo di seguire il nostro blog tematico dedicato al film.
Fonte: deadline