L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor incassa 3.25 milioni di dollari alle anteprime di mezzanotte negli USA

Di Leotruman

Se in Italia sarà Fast & Furious 5 a dominare il weekend (già 1.5 milioni di euro in due giorni), non ci si può dimenticare che negli USA la situazione è invertita visto che proprio oggi esce invece Thor, il nuovo cinecomic della Marvel, arrivato nel nostro paese la scorsa settimana (quasi 4.67 milioni di euro in 8 giorni!).

Deadline ha pubblicato le primissime stime per quanto riguarda gli incassi delle anteprime di mezzanotte, ottimo indicatore per capire quanto riuscirà un kolossal ad incassare nell’intero weekend.

Thor Character Poster Italia 01

Nelle anteprime di questa notte Thor avrebbe raccolto circa 3.25 milioni di dollari, un ottimo risultato. Settimana scorsa Fast & Furious 5 esordì con 3.8 milioni nelle anteprime per poi chiudere il weekend con uno strabiliante 86 milioni in 3 giorni.

Uscito in poco meno di 4mila sale americane a questo punto le previsioni di incasso per Thor parlano di circa 70 milioni di dollari, anche se qualcuno ipotizza che riuscirà solo a sfiorare tale soglia e non la supererà.

La tenuta di Fast & Furious 5 potrebbe essere superiore alle previsioni e si parla di 35-40 milioni per questo secondo weekend, mentre attualmente è quasi a quota 110 milioni dopo una settimana di programmazione.

Non resta che darci appuntamento a domani mattina per le prime stime sulla giornata d’esordio di Thor negli USA! Per tutte le informazioni sul cinecomic Marvel vi ricordo di seguire il nostro blog tematico dedicato al film.

Fonte: deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).