L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Twilight Saga Breaking Dawn arriva prima in Italia!

Di Leotruman

Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per le Twilighters. La Eagle Pictures tramite la sua pagina Facebook ufficiale ha fatto sapere che The Twilight Saga – Breaking Dawn: parte prima non uscirà più in Italia il 18 novembre bensì mercoledì 16 novembre, quindi due giorni prima della release americana!

Ricordiamo che si tratta della prima parte dell’epilogo che conclude la saga, tratto dal quarto romanzo della scrittrice Stephenie Meyer, che è stato diviso appunto in due pellicole: la prima in uscita appunto a novembre 2011, mentre la seconda arriverà a novembre 2012.

Protagonisti del film sempre Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner con Anna Kendrick, Ashley Greene, Michael Sheen, e Dakota Fanning.

Rilasciato sempre tramite Facebook il logo ufficiale italiano della pellicola, che dai colori scuri a cui ci aveva abituato vira questa volta verso un “romantico” blu e rosso.

Sarà forse a causa della luna di miele che Edward e Bella fanno a Rio de Janeiro e di cui vi abbiamo mostrato tantissime foto in anteprima (che potete rivedere in questo post)?

Per quanto riguarda l’uscita anticipata, solo il primo film era uscito di venerdì mentre sia New Moon che Eclipse erano sbarcati di mercoledì per approfittare di un weekend lungo da 5 giorni. Riuscirà a battere i record dei precedenti episodi?

Breaking Dawn, il capitolo finale della saga di Twilight, uscirà in due parti: la prima il 16 novembre 2011, la seconda esattamente un anno dopo. Se volete ricevere tutti gli aggiornamenti del film direttamente tramite Facebook cliccate su “Mi Piace” ne riquadro qui sotto.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.