Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per le Twilighters. La Eagle Pictures tramite la sua pagina Facebook ufficiale ha fatto sapere che The Twilight Saga – Breaking Dawn: parte prima non uscirà più in Italia il 18 novembre bensì mercoledì 16 novembre, quindi due giorni prima della release americana!
Ricordiamo che si tratta della prima parte dell’epilogo che conclude la saga, tratto dal quarto romanzo della scrittrice Stephenie Meyer, che è stato diviso appunto in due pellicole: la prima in uscita appunto a novembre 2011, mentre la seconda arriverà a novembre 2012.
Protagonisti del film sempre Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner con Anna Kendrick, Ashley Greene, Michael Sheen, e Dakota Fanning.
Rilasciato sempre tramite Facebook il logo ufficiale italiano della pellicola, che dai colori scuri a cui ci aveva abituato vira questa volta verso un “romantico” blu e rosso.
Sarà forse a causa della luna di miele che Edward e Bella fanno a Rio de Janeiro e di cui vi abbiamo mostrato tantissime foto in anteprima (che potete rivedere in questo post)?
Per quanto riguarda l’uscita anticipata, solo il primo film era uscito di venerdì mentre sia New Moon che Eclipse erano sbarcati di mercoledì per approfittare di un weekend lungo da 5 giorni. Riuscirà a battere i record dei precedenti episodi?
Breaking Dawn, il capitolo finale della saga di Twilight, uscirà in due parti: la prima il 16 novembre 2011, la seconda esattamente un anno dopo. Se volete ricevere tutti gli aggiornamenti del film direttamente tramite Facebook cliccate su “Mi Piace” ne riquadro qui sotto.