Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/05/Schermata-2011-05-10-a-20.31.19.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Twilight Saga Breaking Dawn arriva prima in Italia!

The Twilight Saga Breaking Dawn arriva prima in Italia!

Di Leotruman

Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per le Twilighters. La Eagle Pictures tramite la sua pagina Facebook ufficiale ha fatto sapere che The Twilight Saga – Breaking Dawn: parte prima non uscirà più in Italia il 18 novembre bensì mercoledì 16 novembre, quindi due giorni prima della release americana!

Ricordiamo che si tratta della prima parte dell’epilogo che conclude la saga, tratto dal quarto romanzo della scrittrice Stephenie Meyer, che è stato diviso appunto in due pellicole: la prima in uscita appunto a novembre 2011, mentre la seconda arriverà a novembre 2012.

Protagonisti del film sempre Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner con Anna Kendrick, Ashley Greene, Michael Sheen, e Dakota Fanning.

Rilasciato sempre tramite Facebook il logo ufficiale italiano della pellicola, che dai colori scuri a cui ci aveva abituato vira questa volta verso un “romantico” blu e rosso.

Sarà forse a causa della luna di miele che Edward e Bella fanno a Rio de Janeiro e di cui vi abbiamo mostrato tantissime foto in anteprima (che potete rivedere in questo post)?

Per quanto riguarda l’uscita anticipata, solo il primo film era uscito di venerdì mentre sia New Moon che Eclipse erano sbarcati di mercoledì per approfittare di un weekend lungo da 5 giorni. Riuscirà a battere i record dei precedenti episodi?

Breaking Dawn, il capitolo finale della saga di Twilight, uscirà in due parti: la prima il 16 novembre 2011, la seconda esattamente un anno dopo. Se volete ricevere tutti gli aggiornamenti del film direttamente tramite Facebook cliccate su “Mi Piace” ne riquadro qui sotto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.