L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Super 8, una clip mostra cosa succede prima dell’incidente

Di Leotruman

Super 8, il nuovo attesissimo film film scritto e diretto da J.J. Abrams in collaborazione con Steven Spielberg, sta per uscire nelle sale americane: solo due settimane e il film più misterioso dell’anno verrà svelato.

Gradualmente per i fan sparsi per il mondo sono state rese disponibili alcuni spot del film ma soprattutto le prime clip inedite che mostrano alcune scene della pellicola: in ogni caso le prime due che vi avevamo mostrato (in questo post) erano filmati promozionali montati e costituivano solo un assaggio.

Oggi vi mostriamo invece una clip in “tempo reale”, che mostra esattamente una scena del film: si tratta dei 90 secondi che spiegano cosa avviene prima del terribile incidente ferroviario che permetterà all’alieno, rinchiuso in uno dei vagoni, di scappare e di terrorizzare la cittadina dell’Ohio in cui è ambientato il film.

Si tratta di una delle scene mostrate nei 20 minuti presentati a Cannes e in altre località. Ecco il filmato:

Ed ecco la clip anche sul nostro database:

Che ve ne pare? Peccato non abbiate potuto vedere cosa c’è ancora prima di questa scena: ricordo che i ragazzi stanno girando un film amatoriale ed Elle Fanning, nella scena di prova, da esempio di una recitazione a dir poco eccezionale.

Prodotto da Steven Spielberg e girato come un omaggio al suo cinema e ai film per ragazzi prodotti dalla sua Amblin negli anni Ottanta, Super 8 è interpretato da Joel CourtneyElle FanningKyle ChandlerNoah Emmerich. L’uscita italiana è stata fissata al 30 settembre e per ingannare la lunga attesa potete andare a scoprire tutti i materiali sul film cliccando sul riquadro qui sotto.

Fonte: yahoomovies


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

Ms. Marvel in azione nelle nuove foto dal set della serie 18 Giugno 2021 - 14:45

Kamala Khan (Iman Vellani) usa i suoi poteri nelle nuove foto dal set di Ms. Marvel, la cui uscita è attesa per la fine dell'anno su Disney+.

Love and Death: Patrick Fugit nel cast della serie true crime HBO Max 18 Giugno 2021 - 13:45

La star di Outcast entra nel cast della serie creata da David E. Kelley, e interpretata anche da Elizabeth Olsen e Jesse Plemons

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.