L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stanley Tucci presenterà gli Hunger Games!

Di Ilaria

Stanley Tucci è entrato ufficialmente a far parte del cast di Hunger Games, adattamento del primo romanzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, che sarà diretto da Gary Ross. E sarà proprio lui, nei panni dell’ironico Caesar Flickerman, a presentare gli Hunger Games, lo spietato reality show in cui dei ragazzi, moderni gladiatori in un mondo post apocalittico, si sfidano in mortali duelli in diretta tv. Tucci reciterà al fianco di Jennifer Lawrence, che vedremo nel ruolo Katniss Everdeen, la ragazza protagonista della storia, Josh Hutcherson in quello di Peeta, un ragazzo che proviene dallo stesso distretto di Katniss e che finirà per combattere in coppia con lei durante i giochi, e Liam Hemsworth nella parte di Gale, il migliore amico della ragazza. E mentre la produzione continua ad arruolare giovani attori emergenti per formare le coppie dei tributi appartenenti ai diversi District, proseguono anche le ricerche dei talent per i ruoli più importanti.Tra questi, vi ricordiamo che fanno già parte del cast Elizabeth Banks, Paula MalcomsonWes Bentley.

Ancora non si hanno notizie circa la data di inizio produzione, ma l’uscita del film è prevista per il 23 marzo del 2012. Trovate tutti gli aggiornamenti sul cast (e non solo) nella sezione news della scheda film presente nel nostro database.

(Fonte: Facebook)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.