L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stanley Tucci presenterà gli Hunger Games!

Di Ilaria

Stanley Tucci è entrato ufficialmente a far parte del cast di Hunger Games, adattamento del primo romanzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, che sarà diretto da Gary Ross. E sarà proprio lui, nei panni dell’ironico Caesar Flickerman, a presentare gli Hunger Games, lo spietato reality show in cui dei ragazzi, moderni gladiatori in un mondo post apocalittico, si sfidano in mortali duelli in diretta tv. Tucci reciterà al fianco di Jennifer Lawrence, che vedremo nel ruolo Katniss Everdeen, la ragazza protagonista della storia, Josh Hutcherson in quello di Peeta, un ragazzo che proviene dallo stesso distretto di Katniss e che finirà per combattere in coppia con lei durante i giochi, e Liam Hemsworth nella parte di Gale, il migliore amico della ragazza. E mentre la produzione continua ad arruolare giovani attori emergenti per formare le coppie dei tributi appartenenti ai diversi District, proseguono anche le ricerche dei talent per i ruoli più importanti.Tra questi, vi ricordiamo che fanno già parte del cast Elizabeth Banks, Paula MalcomsonWes Bentley.

Ancora non si hanno notizie circa la data di inizio produzione, ma l’uscita del film è prevista per il 23 marzo del 2012. Trovate tutti gli aggiornamenti sul cast (e non solo) nella sezione news della scheda film presente nel nostro database.

(Fonte: Facebook)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sul set di Scream 5 si festeggia Halloween con una zucca molto particolare 30 Ottobre 2020 - 15:07

È Halloween anche sul set di Scream 5 (titolo non ufficiale) e per l’occasione si è deciso di festeggiare con una zucca moto particolare…

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).