Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/05/stanley-tucci-hunger-games.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stanley Tucci presenterà gli Hunger Games!

Stanley Tucci presenterà gli Hunger Games!

Di Ilaria

Stanley Tucci è entrato ufficialmente a far parte del cast di Hunger Games, adattamento del primo romanzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, che sarà diretto da Gary Ross. E sarà proprio lui, nei panni dell’ironico Caesar Flickerman, a presentare gli Hunger Games, lo spietato reality show in cui dei ragazzi, moderni gladiatori in un mondo post apocalittico, si sfidano in mortali duelli in diretta tv. Tucci reciterà al fianco di Jennifer Lawrence, che vedremo nel ruolo Katniss Everdeen, la ragazza protagonista della storia, Josh Hutcherson in quello di Peeta, un ragazzo che proviene dallo stesso distretto di Katniss e che finirà per combattere in coppia con lei durante i giochi, e Liam Hemsworth nella parte di Gale, il migliore amico della ragazza. E mentre la produzione continua ad arruolare giovani attori emergenti per formare le coppie dei tributi appartenenti ai diversi District, proseguono anche le ricerche dei talent per i ruoli più importanti.Tra questi, vi ricordiamo che fanno già parte del cast Elizabeth Banks, Paula MalcomsonWes Bentley.

Ancora non si hanno notizie circa la data di inizio produzione, ma l’uscita del film è prevista per il 23 marzo del 2012. Trovate tutti gli aggiornamenti sul cast (e non solo) nella sezione news della scheda film presente nel nostro database.

(Fonte: Facebook)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.