L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stan Lee parla del suo cameo in Spider-Man, che sarà il più divertente

Stan Lee parla del suo cameo in Spider-Man, che sarà il più divertente

Di Filippo Magnifico

Ormai è diventata una piacevole tradizione: in ogni cinecomic targato Marvel ci deve essere un’apparizione di Stan Lee. Si tratta di un giusto e divertito omaggio ad una delle menti più geniali del mondo dei fumetti, in grado di far sorridere il pubblico di appassionati e, sicuramente, anche il diretto interessato.

La sua presenza è ovviamente prevista anche all’interno di The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb e interpretato da Andrew Garfield, e, a quanto pare, ci troveremo di fronte al miglior cameo della sua carriera da “attore”. È stato lui stesso a rivelarlo al Comic Con di Dallas, durante una conferenza stampa. È opportuno ricordarvi che siete a rischio SPOILER, valutate bene, quindi, se proseguire o meno con la lettura:

“Posso garantirvi che quello che vedrete in Spider-Man sarà sicuramente il più divertente. C’è una grossa battaglia tra Spider-Man e Lizard in una biblioteca e io sono il bibliotecario. Io sto timbrando libri e sto ascoltando musica con delle cuffie e questa battaglia mortale si svolge alle mie spalle e io non mi accorgo di niente perché non li sento. È così divertente e io sembro così idiota!”

Qui sotto trovate il video della conferenza, vi consiglio di guardarlo, perché raccontato da Stan Lee quest’aneddoto risulta ancora più divertente.

The Amazing Spider-Man uscirà in USA il 3 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.