L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

SPOILER: Vin Diesel parla di Fast & Furious 6

Di

Fast & Furious 5 Vin Diesel Paul Walker foto dal film 2

Durante un’intervista per EW.com, Vin Diesel ha parlato del sesto capitolo del franchise Fast & Furious, che, come ormai sappiamo, sarà diretto da Justin Lin e sceneggiato da Chris Morgan.

Parlando della trama l’attore ha fatto riferimento alla scena dopo i titoli di coda di Fast & Furious 5. Ovviamente se ancora non avete visto il film vi conviene non continuare a leggere perché siete a rischio SPOILER!

Nella scena in questione l’agente Fuentes (Eva Mendes) rivela a Hobbs (Dwayne Johnson) che Letty (Michelle Rodriguez), la ragazza di Dom che si credeva morta nel quarto capitolo, è coinvolta in una rapina. Riguardo questa “resurrezione”, Vin Diesel ha detto che in realtà non c’è mai stata conferma della morte di questo personaggio all’interno della saga. Una cosa che è stata fatta di proposito, per permettere a Letty di tornare. L’attore ha poi continuato parlando di questo prossimo capitolo: “In Europa già lo chiamano Sexy 6. Hanno detto che Fast & Furious 5 possiede le migliori scene d’azione e ora nel sesto si aspettano le migliori scene di sesso. Sono romantici”. Riguardo un possibile futuro del franchise, Diesel ha detto che Fast & Furious 6 concluderà una trilogia interna alla saga, quindi se dovesse tornare per un settimo capitolo, lo farebbe solo con la certezza di una nuova trilogia!

Fast & Furious 5, diretto da Justin Lin, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 29 Aprile 2011, da noi il 4 maggio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate l’account Twitter.

swEmbed(‘movie’, 22140, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Joker diverso nella foto del make-up test di Jared Leto 17 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco come sarebbe potuto apparire l'attore in Suicide Squad

American Son – Nuovo trailer italiano del film Netflix con Kerry Washington 17 Ottobre 2019 - 21:24

Nuovo trailer italiano del film drammatico American Son, basato sull'omonimo spettacolo teatrale di Broadway, in arrivo su Netflix a novembre.

The Outsider – Trailer della miniserie con Mendelsohn e Bateman, da gennaio su HBO 17 Ottobre 2019 - 20:57

Primo trailer di The Outsider, nuova miniserie televisiva di HBO basata sull'omonimo romanzo di Stehen King

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.