L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

SPOILER: Vin Diesel parla di Fast & Furious 6

Di

Fast & Furious 5 Vin Diesel Paul Walker foto dal film 2

Durante un’intervista per EW.com, Vin Diesel ha parlato del sesto capitolo del franchise Fast & Furious, che, come ormai sappiamo, sarà diretto da Justin Lin e sceneggiato da Chris Morgan.

Parlando della trama l’attore ha fatto riferimento alla scena dopo i titoli di coda di Fast & Furious 5. Ovviamente se ancora non avete visto il film vi conviene non continuare a leggere perché siete a rischio SPOILER!

Nella scena in questione l’agente Fuentes (Eva Mendes) rivela a Hobbs (Dwayne Johnson) che Letty (Michelle Rodriguez), la ragazza di Dom che si credeva morta nel quarto capitolo, è coinvolta in una rapina. Riguardo questa “resurrezione”, Vin Diesel ha detto che in realtà non c’è mai stata conferma della morte di questo personaggio all’interno della saga. Una cosa che è stata fatta di proposito, per permettere a Letty di tornare. L’attore ha poi continuato parlando di questo prossimo capitolo: “In Europa già lo chiamano Sexy 6. Hanno detto che Fast & Furious 5 possiede le migliori scene d’azione e ora nel sesto si aspettano le migliori scene di sesso. Sono romantici”. Riguardo un possibile futuro del franchise, Diesel ha detto che Fast & Furious 6 concluderà una trilogia interna alla saga, quindi se dovesse tornare per un settimo capitolo, lo farebbe solo con la certezza di una nuova trilogia!

Fast & Furious 5, diretto da Justin Lin, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 29 Aprile 2011, da noi il 4 maggio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate l’account Twitter.

swEmbed(‘movie’, 22140, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).