SPOILER: Vin Diesel parla di Fast & Furious 6

SPOILER: Vin Diesel parla di Fast & Furious 6

Di

Fast & Furious 5 Vin Diesel Paul Walker foto dal film 2

Durante un’intervista per EW.com, Vin Diesel ha parlato del sesto capitolo del franchise Fast & Furious, che, come ormai sappiamo, sarà diretto da Justin Lin e sceneggiato da Chris Morgan.

Parlando della trama l’attore ha fatto riferimento alla scena dopo i titoli di coda di Fast & Furious 5. Ovviamente se ancora non avete visto il film vi conviene non continuare a leggere perché siete a rischio SPOILER!

Nella scena in questione l’agente Fuentes (Eva Mendes) rivela a Hobbs (Dwayne Johnson) che Letty (Michelle Rodriguez), la ragazza di Dom che si credeva morta nel quarto capitolo, è coinvolta in una rapina. Riguardo questa “resurrezione”, Vin Diesel ha detto che in realtà non c’è mai stata conferma della morte di questo personaggio all’interno della saga. Una cosa che è stata fatta di proposito, per permettere a Letty di tornare. L’attore ha poi continuato parlando di questo prossimo capitolo: “In Europa già lo chiamano Sexy 6. Hanno detto che Fast & Furious 5 possiede le migliori scene d’azione e ora nel sesto si aspettano le migliori scene di sesso. Sono romantici”. Riguardo un possibile futuro del franchise, Diesel ha detto che Fast & Furious 6 concluderà una trilogia interna alla saga, quindi se dovesse tornare per un settimo capitolo, lo farebbe solo con la certezza di una nuova trilogia!

Fast & Furious 5, diretto da Justin Lin, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 29 Aprile 2011, da noi il 4 maggio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate l’account Twitter.

swEmbed(‘movie’, 22140, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI