L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[SPOILER] Primo artwork e dettagli sulla trama di Expendables 2

Di Marco Triolo

Il mercato del Festival di Cannes ci riserverà parecchie sorprese nei prossimi giorni. Ecco la prima: qualcuno ha fotografato l’artwork preliminare di Expendables 2, seguito de I mercenari – The Expendables, che sarà interpretato da Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li e una manciata di altre vecchie star action che ancora devono essere confermate, tra cui Bruce Willis. Date un’occhiata e rimanete con noi, perché più sotto troverete alcuni SPOILER (non scherzo) sulla trama.

Sly stavolta non dirigerà la pellicola, quindi Nu Image e Millennium Films dovranno trovare un nuovo regista. Eppure, nonostante la sceneggiatura non sia nemmeno finita, Nu Image ha già messo in giro una sinossi che riporta un dettaglio fondamentale:

“I Mercenari sono tornati e stavolta è una questione personale! Dopo che Tool (Mickey Rourke), il cuore e l’anima dei Mercenari, è brutalmente ucciso in una missione, i suoi compagni giurano vendetta. Ma non sono gli unici a volere il sangue: la bellissima e selvaggia figlia di Tool, Fiona, parte per la sua missione di vendetta, complicando le cose quando viene catturata da un dittatore senza scrupoli che la usa come ostaggio, e ha pianificato di distruggere un movimento di resistenza. Ora, Barney e i Mercenari dovranno rischiare tutto per salvare lei e l’umanità”.

L’umanità, addirittura! Non si scherza mica, stavolta. La morte di Mickey Rourke nasce evidentemente dall’impossibilità dell’attore di prendere parte al film, magari per qualche altro impegno imminente. Non so voi, ma l’idea che qualcun altro diriga la pellicola mi fa pensare che potrebbe venire molto meglio della prima, il cui grosso problema era la regia caotica e irritante. Certo, sempre che non prendano, che ne so, Brett Ratner

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".