Come molti di voi ricorderanno, durante la seconda metà degli anni ’80 sono state realizzate una serie di commedie incentrate sullo scambio di identità, in particolar modo tra bambini e adulti. Titoli come Tale padre tale figlio o Viceversa sono solo alcune delle variazioni su di un tema che, a quanto pare, sembra essere diventato lo spunto per un altro film, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 9 settembre. Stiamo parlando di Cambio Vita, pellicola diretta da David Dobkin (2 single a nozze) e scritta da Scott Moore (Una notte da leoni).
La storia del film, che può vantare nel cast nomi del calibro di Jason Bateman, Ryan Reynolds, Olivia Wilde e Leslie Mann, è quella di due amici, uno sposato e l’altro scapolo incallito, che verranno accontentati quando esprimono il desiderio di indossare i panni dell’altro: il mattino seguente si sveglieranno ognuno nel corpo dell’amico, con gli equivoci ed i disastri che ne conseguono.
Qui sotto trovate il primo trailer italiano, che, bene o male, fa capire quello che dobbiamo aspettarci da questa pellicola: un concentrato di comicità irriverente e, perché no, anche un po’ sboccata! Date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate. Vi ricordiamo inoltre che per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.