L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Si ricordano gli anni ’80 nel trailer italiano di Cambio Vita

Di Filippo Magnifico

Come molti di voi ricorderanno, durante la seconda metà degli anni ’80 sono state realizzate una serie di commedie incentrate sullo scambio di identità, in particolar modo tra bambini e adulti. Titoli come Tale padre tale figlio o Viceversa sono solo alcune delle variazioni su di un tema che, a quanto pare, sembra essere diventato lo spunto per un altro film, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 9 settembre. Stiamo parlando di Cambio Vita, pellicola diretta da David Dobkin (2 single a nozze) e scritta da Scott Moore (Una notte da leoni).

Cambio Vita Teaser Poster USA

La storia del film, che può vantare nel cast nomi del calibro di Jason Bateman, Ryan Reynolds, Olivia Wilde e Leslie Mann, è quella di due amici, uno sposato e l’altro scapolo incallito, che verranno accontentati quando esprimono il desiderio di indossare i panni dell’altro: il mattino seguente si sveglieranno ognuno nel corpo dell’amico, con gli equivoci ed i disastri che ne conseguono.

Qui sotto trovate il primo trailer italiano, che, bene o male, fa capire quello che dobbiamo aspettarci da questa pellicola: un concentrato di comicità irriverente e, perché no, anche un po’ sboccata! Date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate. Vi ricordiamo inoltre che per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis da oggi in esclusiva digitale, ecco i primi minuti 28 Ottobre 2020 - 15:15

Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer, arriva oggi in Italia in esclusiva digitale, giusto in tempo per Halloween. Ecco i primi minuti.

Platonic: dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen di nuovo insieme per Apple TV+ 28 Ottobre 2020 - 14:30

Dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen sono pronti per dividere la scena ancora una volta. Le due star saranno infatti protagoniste della serie comedy Platonic, destinata ad Apple TV+.

Notizie dal mondo – Una featurette ci porta alla scoperta del film con Tom Hanks 28 Ottobre 2020 - 13:45

È disponibile una featurette di Notizie dal mondo in cui Tom Hanks ci porta alla scoperta del film di Paul Greengrass, in uscita a Natale negli USA.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).