L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Si cercano volti nuovi per G.I. Joe 2 – Cobra Strikes

Di

Sono cominciati i casting per G.I. Joe 2: Cobra Strikes, il sequel di G.I. Joe – La nascita dei Cobra diretto da Jon Chu (Step Up 3D e Justin Bieber: Never Say Never).

Come ormai sappiamo, gli unici nomi finora confermati nel cast sono Channing Tatum (Capitano Duke Hauser), Ray Park (Snake Eyes) e Byung-hun Lee (Storm Shadow). La produzione sta dunque cercando attori che dovrebbero interpretare sia vecchie (Joseph Gordon Levitt non tornerà a vestire di panni di Cobra, ma il suo personaggio è previsto) che nuove conoscenze.

Stando a quanto riportato dal Coventry Telegraph, tra gli interpreti che sono stati presi in considerazione per il film c’è Danny Arroyo, attore non particolarmente noto, ma con un discreto curriculum che può vantare la partecipazione a pellicole come Arma letale 4 e Repo Chick.

Gira anche voce che la produzione stia considerando l’eventuale coinvolgimento dell’ex vincitore dell’edizione americana di X Factor Shayne Ward. Ovviamente si attendono conferme riguardo entrambe le voci.

L’uscita di G.I. Joe 2: Cobra Strikes è prevista per il 10 agosto 2012.

swEmbed(‘movie’, 23895, { ‘width’:500, ‘theme’:’light’ });

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.