L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sean Penn nella prima clip di This Must Be The Place di Paolo Sorrentino

Di Ilaria

Verrà presentato in concorso al prossimo Festival di Cannes This Must Be the Place, il nuovo film di Paolo Sorrentino, il primo in lingua inglese, che vedrà l’attore premio Oscar Sean Penn calarsi nei panni di  Cheyenne, un divo del rock ricco ed annoiato che decide di ritirarsi dalle scene per cercare l’uomo che ordinò l’esecuzione di suo padre in un campo di concentramento durante la seconda guerra mondiale. In questa scena tratta dal film, possiamo vedere Cheyenne mentre parla con la moglie, interpretata da Frances McDormand:

Ora dite la verità… non vi ricorda vagamente (ma neanche tanto) Johnny Depp in Edward Mani di Forbice?
Nel cast troviamo anche  Eve Hewson, sì proprio lei… la figlia di Bono degli U2, nel ruolo di una gothic punk. This Must Be the Place farà il suo debutto nelle sale italiane il prossimo 14 ottobre distribuito da Medusa. Trovate maggiori informazioni potete consultare le nostre news.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riders of Justice: Mads Mikkelsen in cerca di vendetta nel trailer dell’action danese 16 Aprile 2021 - 14:45

La star di Hannibal e Doctor Strange sarà un soldato alla ricerca dei responsabili della morte di sua moglie nel film di Anders Thomas Jensen

Doctor Strange 2: le riprese si concluderanno questa settimana 16 Aprile 2021 - 14:00

Sembra proprio che la lavorazione di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sia proseguita senza intoppi, a tal punto che questa è l’ultima settimana di riprese.

Tenebre e ossa – La costruzione di un mondo nella nuova featurette 16 Aprile 2021 - 13:15

Gli autori e il cast di Tenebre e ossa ci portano alla scoperta del GrishaVerse nella nuova featurette della serie, in arrivo su Netflix il 23 aprile.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.